"4Chiese Trail" - Trail running

Prima edizione Domenica 19 novembre

domenica 19 novembre 2017

4Chiese Trail è una manifestazione di Trail Running che si svolgerà Domenica 19 Novembre presso Verzi di Loano. La Competizione è inserita all’interno del calendario ufficiale, la competizione fà inoltre parte del Corto Circuito Solidale “I Run for Find The Cure”.

NATURA, SICUREZZA e SOLIDARIETA’ saranno le parole chiave della giornata.

Natura perchè ovviamente questo sport viene vissuto sul territorio; il tracciato consente sia passaggi tecnici per gli amanti della corsa, sia scorci e panorami mozzafiato.

Sicurezza, in quanto l’obbiettivo della manifestazione è divertirsi facendo del bene in tutta sicurezza, sono previsti numerosi punti soccorso, ristoro e squadre pronte ad ogni evenienza, oltre ovviamente al servizio “scopa”.

Solidarietà, in quanto parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto Associazione “Di.Di. Diversamente Disabili” ONLUS e parte verrà invece devoluto al progetto umanitario “I Run for Find the Cure” che quest’anno si occuperà della costruzione di un edificio adibito a maternità nel villaggio rurale di Naadafji Coura in Mali.

Come se questo non bastasse, l’associazione Verzi Group organizzerà un rinfresco per tutti i partecipanti, inoltre durante l’attesa degli atleti ci sarà un simpatico intrattenimento.

Test pre gara

Sabato 11 e Domenica 12 si svolgeranno dei test pre gara che daranno l'occasione a tutti di provare il tracciato prima della gara di Domenica 19. L'uscita sarà accompagnata da un membro del team organizzatore che illusterà il tracciato e procederà al ritmo del più lento.

Percorso

Il percorso si sviluppa su 17 Km e 1.200 metri di dislivello positivo. Prende la denominazione di “4Chiese Trail” poichè toccherà le 4 Chiese situate nei dintorni della località Loanese:

Chiesa S. Maria delle Grazie
Chiesa San Martino
Chiesa Santa Libera
Cappella della Visitazione

La Corsa prenderà il via presso le Ex Scuole di Verzi (Via Borgata Borgarino) alle ore 9.30 per poi giungere nuovamente come arrivo della gara sempre presso Via Borgata Borgarino.

Iscrizioni

E’ possibile iscriversi online sul sito wedosport pagando con carta di credito o bonifico bancario.

In alternativa è possibile iscriversi di persona presso i responsabili:
FINALE L.- Pietro 393.931.1565
PIETRA LIGURE – Alessandro 347.170.2828
LOANO – Francesco 320.042.1102
ALBENGA – Stefano 339.287.6129

E’ anche possibile iscriversi il giorno prima della gara presso la Biblioteca Pubblica di Loano dalle 16.00 alle 20.00 e il giorno stesso della gara dalle 7.30 alle 9.00 presso la partenza.

Il termine per l’iscrizione a tariffa agevolata di €18,00 scadrà Sabato 11 Novembre, dopodichè la quota di iscrizione passerà a 22€



RivieraLigure.it consiglia:
Ca' di Trincia Ca' di Trincia
Ospitalità in una calda atmosfera famigliare, a pochi metri dal mare ma lontana dal traffico cittadino
Residence Il Monello Residence Il Monello
Residence Monello, per la tua vacanza a Loano
Residence Perelli Residence Perelli
Nuovissimo residence in riva al mare con spiaggia privata
Residence Holidays Residence Holidays
Ideale per rilassarsi, immerso nel verde e dotato di piscina


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza