Agriturismo
Il nostro scopo primario è mantenere intatte le basi agricole, vogliamo continuare a coltivare in nostri campi e al tempo stesso dare la possibilità sia ai futuri clienti che verranno a pernottare nell’agriturismo (si dispone di appartamenti mono/bi/tri locali), che alle famiglie della nostra zona, di poter acquistare e gustare i prodotti freschi e genuini della terra.
La nostra azienda agricola produce i pregiati carciofi di Albenga, insalata e aromi, coltivati nel rispetto dell'ambiente per garantire all'utente finale un prodotto del tutto naturale e ricco di principi nutritivi preziosi. Le tecniche di coltivazione sono quelle di una volta, affiancate da nuove tecnologie che permettono la produzione di grandi quantità, senza perdere mai di vista la semplicità e la cura di ogni singola coltivazione.
Sarà Cesare ad accompagnarVi alla scoperta dei nostri terreni, potrete raccogliere personalmente le verdure che vorrete assaggiare ed imparare le tecniche di un tempo per capire e valorizzare i prodotti veramente genuini del nostro lavoro.