Hotel Ligure-Alassio Richiedi informazioni

Hotel Ligure-Alassio

Hotel Alassio

Hotel Ligure-Alassio
Hotel
Ingresso
Pontile
Pontile
Pontile
Spiaggia
Camera
Camera
Camera
Camera
Camera
Camera
Camera
Vista
Vista
Centro Benessere
Centro Benessere
Centro Benessere
Centro Benessere
Centro Benessere
 

Hotel Ligure - Alassio

Albergo di charme, situato direttamente sulla spiaggia di Alassio, incastonato nel cuore di una delle più belle Baie d'Italia. dove le affascinanti atmosfere del Golfo si incontrano con le suggestioni dell'entroterra.

Eleganti camere di tipo Standard, Superior, Junior Suite e Suite, dove classico e moderno si fondono e creano un delicato connubio di eleganza e funzionalità. Tutte dotate di frigobar, TV SKY sat, cassaforte, asciugacapelli, telefono diretto, climatizzazione a controllo individuale, finestre insonorizzate e wi-fi.

Accoglienti zone dedicate al relax, ambienti modernamente classici dove trascorrere piacevoli momenti di vacanza.  Ampie sale soggiorno, un incantevole dehor sul mare  per gustare deliziosi cocktail e sfiziosi aperitivi preparati dal nostro barman.

Il ristorante offre quotidianamente un menu à la carte con scelta tra circa 30 primi e 30 seconti piatti. Le ricette del nostro Chef sono realizzate con prodotti tipici di alta qualità con attenzione al gusto, ai profumi ed al territorio. Sono disponibili inoltre piatti dedicati alla prima infanzia e prodotti specifici. Menu dietetici e per celiaci

Centro benessere Alassio
Il Solaria SPAzio benessere è uno dei privilegi che l'Hotel Ligure riserva ai propri ospiti. Oasi di benessere ed armonia, offre percorsi emozionali che coinvolgono i cinque sensi con una vasta gamma di trattamenti di bellezza e massaggi eseguiti da mani esperte. Consolunza medica per i più esigenti. Emozioni scelte per una pausa di relax che lasci spazio a nuove energie.

Per i più piccoli é a disposizione una coloratissima sala giochi, dove nei periodi di pausa scolastica è garantita l'assistenza ai bimbi a partire dai 3 anni. 

Garage e spiaggia su prenotazione


Servizi

 

  • Ristorante gastronomico
  • Vista sul mare e sul pontile
  • Centro benessere
  • Sale relax
  • Connessione Internet WI-FI in tutte le camere
  • Bar
  • Dehor
  • Sala Bimbi
  • Spiaggia
  • Garage 


Listino e Informazioni

LISTINO PREZZI 2012

Prezzi giornalieri e per persona in camera doppia, validi per un soggiorno di minimo 4 giorni/notti

pensione completa  e servizi Blue & Relax inclusi

    Standard
centro
storico
Superior
centro
storico
Junior
Suite
Centro
Storico
Junior
Suite
Mare
Suite
Mare
A *Dal 23.12.2011 al 08.01.2012 104,00 122,00 130,00 148,00 190/210
B

Dal 08.01 al 12.02.12

72,00 79,00 88,00 99,00 115/140
C Dal 12.02 al 01.04.12
77,00 84,00 95,00 108,00 125/155
D Dal 01.04 al 26.05.12 83,00 96,00 106,00 122,00 140/170
E
Dal 26.05 al 17.06.12 97,00 115,00 123,00 141,00 167/190
F
Dal 17.06 al 05.07.12 109,00 125,00 135,00 154,00 190/240
G
* 7 gg su Capodanno -
*4 gg su Pasqua -
Dal 05.07 al 23.08.12
125,00 145,00 155,00 175,00 200/240
F
Dal 23.08 al 09.09.12 109,00 125,00 135,00 154,00 190/240
E Dal 09.09 al 23.09.12 97,00 115,00 123,00 141,00 167/190
C Dal 10.10.12 al 21.10.12
chiusura annuale
77,00 84,00 95,00 108,00 125/155

Capodanno  :   soggiorno minimo 7 gg. /notti  o vedere Forfait   Cenone di  S.Silvestro compreso nelle tariffe di listino e Forfait

Pasqua: Soggiorni 7/10/14 giorni vedere Forfait

Settimana 29.05 - 05.06: soggiorno di minimo 7 gg/ntt - Per soggiorni 4/6 gg/ntt vedere TARIFFA A

Settimana 19.06 - 26.06: soggiorno di minimo 7 gg/ntt - Per soggiorni 4/6 gg/ntt vedere TARIFFA E

Ferragosto :   taiffe di listino valide per soggiorni a partire da 10 gg. /notti -  Cenone di  Ferragosto compreso nelle tariffe di listino

 

GARAGE : quotazioni giornaliere  per minimo di 4  notti

B

12,50

C + D

15,00

A + G

17,00

Pasqua + E + F

19,00

INFORMAZIONI UTILI GENERALI:

Conferma prenotazione: La prenotazione sarà confermata e garantita se pervenuta in forma scritta con il versamento di una caparra confirmatoria di minimo Euro 400,00 per i  periodi di alta stagione e di minimo Euro 250,00 per i restanti mesi (per ogni camera prenotata) 

Cancellazione: da comunicarsi per iscritto. Se pervenuta fino a 15 giorni prima della data di arrivo prevista,  la caparra inviata verrà conservata  per  un  nuovo  soggiorno di minimo 4 gg/notti da effettuarsi entro i 12 mesi successivi . Dal 14° giorno al 4é giorno la caparra verrà  interamente trattenuta a titolo di indennizzo. Dal 3° giorno dall'arrivo la penale applicta sarà pari al 50% dell'intero soggiorno.

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata (rispetto al periodo prenotato), se comunicati per iscritto fino a 15 giorni dalla data di arrivo: nessuna penale. Dal 14° al 4° giorno la caparra versata verrà interamente trattenuta a tirolo di indennizzo. Dal 3° giornola penale applicata sarà pari al 50% della quotazione prevista per ogni giorno non usufruito. 

Last Minute: a conferma e garanzia di una prenotazione last-minute è necessario l’invio di una caparra confirmatoria o la comunicazione dei dati della carta di credito in forma scritta con i quali in caso di mancato arrivo verrà addebitato l’importo indicato.

Modalità di pagamento: contanti,  bancomat,  carte di credito (Visa, Master Card, Eurocard, American Express, Diners).  L’hotel si riserva il diritto di controllare anticipatamente la validità della carta presso il circuito d’appartenenza. Se effettuato con assegno non trasferibile, sarà richiesto il pagamento 2 giorni lavorativi antecedenti la partenza.

Forfait e Short Stay:  Sono validi unicamente per arrivo e partenza nei giorni indicati - abbinabili tra loro ma non ai signoli giorni di soggiorno.

FORFAIT NATALE/CAPODANNO - PASQUA e INIZIO ESTATE

FORFAIT perm 3/4/7/10/14/21 giorni in pensione completa - servizi Blue & Relax inclusi

CONSULTARE IL LISTINO ON LINE SU WWW.LIGUREALASSIO.IT

MEZZA PENSIONE    :   per la mezza pensione                      Riduzione 10 %

LETTI  AGGIUNTIVI   :   per adulti alloggiati in 3°/4° letto      Riduzione 10 %

BAMBINI  :   per bambini alloggiati in camera con 2 adulti                                                    

                                         - fino a  2 anni comp.              Riduzione 50 %

                                         - da 3 a  6 anni comp.             Riduzione 40 %

                                         - da 7 a 11 anni comp.            Riduzione 30%

                                         - fino a 6 mesi senza pappe forfait giornaliero    Euro 22,00

CAMERE USO SINGOLA  :   camera matrimoniale ad uso singola          Supplemento da 30% a 60%

ANIMALI  :   accettati solo di piccolissima taglia - previa prenotazione -pappe escluse            

                 non ammessi in sala ristorante e in spiaggia  Euro 15,00

FORFAIT WEEK END  :   a richiesta


Servizi Blue & Relax

LE NOSTRE CAMERE

•   Tutte con tv satellitare e canali sky, cassaforte,minibar, telefono, accesso a Internet wireless.

•   Standard con o senza vista mare: camera classica con stanza da bagno standard

•   Superior: elegante camera vista collina, con balcone o angolo salotto, bagno con doccia multi getto

•   Junior Suite: spaziosa ed elegante camera con angolo salotto , balcone fronte mare , stanza da bagno

    con  vasca idromassaggio o tradizionale

•   Suite : due eleganti stanze (camera da letto e salotto separato ciascuna con tv) , balcone fronte

    mare, stanza da bagno con vasca idromassaggio o doccia multi getto

OFFERTA GOURMET 

•   Ricco Buffet di Prima Colazione con specialità dolci e salate sfornate dal nostro pasticciere e piccole

    delizie  preparate alla lampada dal nostro Mâitre.

•   Pranzo e Cena: deliziose proposte giornaliere abbinate ad un Menù à la Carte con ca. 40 primi e 40

     secondi piatti a Vostra disposizione ogni mattina per una scelta personalizzata .

•   Menù dietetici e per vegetariani. Prodotti per celiaci.

•   Eventi Gastronomici settimanali ed in occasione di ogni ricorrenza .

•   Buffet di antipasti e insalate. Ampia scelta di Dessert. 

RISERVATO AI BAMBINI

•   Sala giochi per bambini  — Play Station per ragazzi — Giochi di società e di fantasia

•   Assistenza con attività creative (da 3 anni in poi) dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 21,30 (escluso   

     domenica). Garantita nei periodi di pausa scolastica.

•   Menù prima infanzia e pappe  per lo svezzamento dei neonati  - Seggioloni e lettini per bebè

•   Servizio baby-sitting e pediatra su richiesta e a pagamento

OFFERTA WELLNESS

•   Un ingresso, per soggiorni fino a 6 notti - un ingresso giornaliero, per soggiorni a partire da 7 notti

     al percorso emozionale del SOLARIA SPAzio benessere (su prenotazione): Sauna con aroma e musi-

     coterapia - Bagno Vapore con cromoterapia e nebulizzazione di acqua marina - Docce  Meraviglia

     Salinair: panca calda con fontana di acqua salina per inalazione di aria ricca di iodio

•    Oasi realax sulla terrazza fronte mare, circondata dal verde e dotata di mini piscina Jacuzzi riscaldata

•    Tisane, succhi e acqua minerale nell’angolo relax dello spazio benessere

•    Accappatoio e ciabattine per la durata del Vostro soggiorno

Extra  -  vedi listini solaria

•    Trattamenti di bellezza, estetici  e massaggi.

•    Medicina estetica -  Consulenza medica- Dietologia

ALTRE COMODITA’ ED ATTENZIONI

•    Ogni settimana i ns. Barman vi inviteranno ad un Cocktail – Party.

•    Servizio telo mare per la spiaggia (su cauzione). Riassetto pomeridiano della stanza.

•   Il giorno di arrivo le camere sono disponibili  dalle ore 14;  alla partenza dovranno essere liberate

     entro le ore 11.

•    Internet Point

extra

•   Late check out - possibilità di liberare la camera alle ore 19. Disponibilità e quotazioni a richiesta

•    Spiaggia: situata di fronte all’hotel  con sdraio o lettino, spogliatoio, ombrellone e servizi.

     Su  prenotazione. Quotazioni a richiesta.

•    Garage : Posti auto in autorimessa privata (disponibili dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 11

     del giorno di partenza ). Su prenotazione. Tariffe da listino

 Listino pressi valido dal 23.12.2011 al 31.10.2012 - IVA al 10% compresa - annulla e sostituisce i precedenti  - I prezzi posono essere soggetti a variazione, senza previa notifica



Last Minute - Promozioni - Sconti

WEEK-END O MID WEEK???? Tra il 26.05 e il 17.06.2012
Uno o due pernottamenti con prima colazione con ricco buffet di dolcezze e non e a scelta : - una o due Cene (per due persone) a base di pesce o di carne a scelta oppure un buono da 65,00 Euro (per 1 giorno) o 120,00 per 2 giorni (globale per le due persone) da spendere in trattamenti benessere o massaggi ......e per tutti un'ora di benessere durante la quale provare l'emozione di immergersi in una minipiscina Jacuzzia 34° contornata dal verde ed affacciata sul mare, esperienza che completa il percorso emozionale del nostro centro wellness Solaria dove Vi attendono anche il Salinair (ovvero la sauna del mare) , Bagno Vapore con doccia di acqua marina, Sauna con cromoterapia e docce emozionali Quotazione per due persone - 1 giorno in Standard vista centro storico € 260,00 in settimana - € 290,00 su week end in Superior vista collina € 310,00 in settimana - € 345,00 su week end in Standard vista mare € 335,00 in settimana - € 370,00 su week end in Junior Suite centro storico € 335,00 in settimana - € 370,00 su week end in Junior Suite fronte mare € 380,00 in settimana - € 425,00 su week end in Suite balcone fronte mare € 480,00 in settimana - € 530,00 su week end Quotazione per due persone - 2 giorni in Standard vista centro storico € 455,00 in settimana - € 500,00 su week end in Superior vista collina € 535,00 in settimana - € 600,00 su week end in Standard vista mare € 575,00 in settimana - € 640,00 su week end in Junior Suite centro storico € 575,00 in settimana - € 640,00 su week end in Junior Suite fronte mare € 655,00 in settimana - € 735 su week end in Suite balcone fronte mare € 820,00 in settimana - € 890,00 su week end Offerta non cumulabile con ulteriori agevolazioni - orari trattamenti da prenotare

PONTE DEL CORPUS DOMINI 7-10 GIUGNO 2012
7 - 10 GIUGNO un'occasione di vacanza Per il lungo ponte Europeo in occasione del Corpus Domini Tariffe valide per 2 persone in camera doppia con pensione completa e 1 Posto auto in Autorimessa Per il vostro relax in omaggio : 1 Percorso emozionale ed 1 buono del valore di Euro da 25,00 a 40,00 per persona da utilizzare in benessere scegliendo tra le splendide proposte del Solaria SPAzio benessere 3 giorni € 750,00 Standard centro storico con buono di Euro 25,00 3 giorni € 870,00 Superior centro storico o Standard mare laterale con buono di Euro 25,00 3 giorni € 950,00 in Standard fronte mare con buono di Euro 25,00 3 giorni € 950,00 in Junior Suite centro storico con buono di Euro 25,00 3 giorni € 1.070,00 Junior Suite con balcone fronte mare con buono di Euro 25,00 4 giorni € 845,00 Standard centro storico con buono di Euro 40,00 4 giorni € 990,00 Superior centro storico o standard mare laterale con buono di Euro 40,00 4 giorni € 1050,00 in Standard fronte mare con buono di Euro 40,00 4 giorni € 1050,00 in Junior Suite centro storico con buono di Euro 40,00 4 giorni € 1.200,00 Junior Suite con balcone fronte mare con buono di Euro 40,00 Valido fino ad esaurimento camere in promozione e posti auto Non cumulabile con ulteriori agevolazioni

2 GIUGNO .... perchè ricaricare le pile è indispensabile oggi più che mai
2, 3 o 4 giorni: in famiglia, in due o per una vacanza dedicata a se stessi Tariffe valide per 2 persone in camera doppia con pensione completa e 1 Posto auto in Autorimessa Per il vostro relax in omaggio : 1 Percorso emozionale ed 1 buono del valore di Euro da 20,00 a 55,00 per persona adulta da utilizzare in benessere scegliendo tra le splendide proposte del Solaria SPAzio benessere 2 giorni € 565,00 Standard centro storico con buono di Euro 20,00 2 giorni € 665,00 Superior centro storico con buono di Euro 20,00 2 giorni € 665,00 in Standard con balconcino vista mare laterale con buono di Euro 20,00 2 giorni € 720,00 in Junior Suite centro storico con buono di Euro 20,00 2 giorni € 830,00 Junior Suite con balcone fronte mare con buono di Euro 20,00 3 giorni € 745,00 Standard centro storico con buono di Euro 40,00 3 giorni € 865,00 Superior centro storico con buono di Euro 40,00 3 giorni € 945,00 in Standard mare con buono di Euro 40,00 3 giorni € 945,00 in Junior Suite centro storico con buono di Euro 40,00 3 giorni € 1.065,00 Junior Suite con balcone fronte mare con buono di Euro 40,00 4 giorni € 845,00 Standard centro storico con buono di Euro 55,00 4 giorni € 990,00 Superior centro storico con buono di Euro 55,00 4 giorni € 1050,00 in Standard mare con buono di Euro 55,00 4 giorni € 1050,00 in Junior Suite centro storico con buono di Euro 55,00 4 giorni € 1.200,00 Junior Suite con balcone fronte mare con buono di Euro 55,00 Valido fino ad esaurimento camere in promozione e posti auto Bambini 2 gg da € 133 a € 277 - 3 gg da € 173 a € 354 - 4 gg da € 194 a € 395 (tariffe orientative per bambini alloggiati con 2 adulti) Camere uso singola di tipo standard : Riduzione 35% Non cumulabile con ulteriori agevolazioni

Richiedi informazioni direttamente a: Hotel Ligure-Alassio



Telefono: (+39) 0182 640 653 - Sito Web: http://www.ligurealassio.it

Area riservata al cliente


Sondaggio rapido Saresti interessato ad acquistare online prodotti tipici liguri certificati da RivieraLigure.it?




 

Ricerca l'hotel per la tua vacanza