Residence
Dove poter conciliare tranquillità, mare, vita notturna, folclore, sole e buon cibo? Con noi riscoprirai il piacere di andare in vacanza e di sentirti indipendente come a casa tua, in un ambiente rilassante, circondato da uno scenario naturale e storico unico al mondo. Vieni a trovarci e proverai anche tu quella piacevole sensazione che ti da la brezza marina, quella che nostro nonno, ligure Doc, definisce "Aia de mà". Liberati dallo stress di tutti i giorni e fai il pieno di "Aria di mare"!
Appartamenti
La casa vacanze Aia de mà offre 6 bilocali, 2 trilocali e 2 trilocali super di nuovissima costruzione arredati con cura per 4/6 persone, con ampia cucina attrezzata, soggiorno, 1 o 2 bagni con doccia o vasca, televisore LCD, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camere a 1 o 2 letti, aria condizionata, ampi terrazzi attrezzati con comodi tavoli e poltrone da esterno.
Servizi
I prezzi comprendono dotazione completa dell'appartamento, biancheria da bagno, letto e cucina con cambio settimanale. Uso di asse e ferro da stiro, ascensore, tv color, parcheggio esterno, cucina attrezzata con forno, piastre elettriche, frigo con congelatore, spiaggia convenzionata. Sono ammessi animali solo di piccola taglia e a discrezione della Direzione. Gli appartamenti SUPER comprendono il pacchetto SKY-TV.