Azzurro, pesca d'autore

2014: 24-25 maggio ad Andora

sabato 10 maggio 2014

Dal 24 al 25 maggio 2014, va in scena Azzurro, pesce d’autore, la manifestazione ittico gastronomica che, dopo nove anni, sostituisce Sale e Pesce.

La rassegna, che ospiterà oltre 60 espositori, sarà un susseguirsi di eventi ad alto coinvolgimento del pubblico: convegni e talk show, show cooking con chef, laboratori per bambini, mini corsi e percorsi di degustazione guidati. Ben otto postazioni di italian street food di qualità accontenteranno tutti i palati, anche i più esigenti.

Oltre ad una grande mostra mercato di specialità enogastronomiche, l’iniziativa prevede diversi eventi collaterali volti alla promozione e valorizzazione del territorio ligure e dei suoi straordinari prodotti tipici. Al fine di assicurare un grande afflusso di pubblico, la manifestazione si avvale del contributo di Totem Eventi che supporterà le azioni di ufficio stampa e attiverà un’ adeguata strategia di comunicazione che utilizzerà, oltre ai comuni mezzi mediatici, anche i social network e community del web legate al food.

Con queste positive premesse, Azzurro – Pesce d’ Autore costituisce un’occasione imperdibile per vendere e promuovere  le migliori produzioni artigianali, in un contesto qualitativo sicuramente d’ eccellenza e di grande bellezza.


Scarica il programma in versione pdf

Fonte: Web



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Villa Sara Hotel Villa Sara
Per una vacanza come a casa vostra in appartamenti confortevoli
Hotel Due Gabbiani Hotel Due Gabbiani
Vicinissimo alla spiaggia, offre un lido attrezzato con ogni comodità
Hotel Galleano Hotel Galleano
Nel tratto luminoso della Riviera delle Palme, a 150 metri dal mare
Trieste Hotel Trieste Hotel
Splendida ed incantevole posizione fronte mare, dotato di tutti i confort moderni


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza