Balestrino Unplugged

Sabato 6 luglio la prima edizione di Balestrino Unplugged

venerdì 5 luglio 2013

Sabato 6 Luglio 2013 dalle ore 17 si terrà presso le Scuderie del Marchese la prima edizione di Balestrino Unplugged, un evento a ingresso gratuito dedicato alla musica in acustica, con concerti e laboratori pomeridiani per i più piccoli.

Si inizierà alle ore 17 con il laboratorio musicale per bambini tenuto da Danilo Raimondo, artigiano del suono, che condurrà i piccoli partecipanti in un entusiasmante percorso di scoperta su come nascono i suoni attraverso strumenti costruiti con i più diversi materiali, quali zucche, legno, canne di bambù e di fiume, ossa, conchiglie e metallo. 
Dalle 21 prenderà il via la programmazione musicale con in apertura la band toscana Esterina; alle 22 sarà la volta di Bobby Soul, una delle figure di spicco della Black Music italiana, accompagnato dai Blind Bonobos; chiuderanno alle 23 i genovesi Les Trois Tetons.
Dalle 18 sarà attivo il servizio di ristorazione con carne alla griglia, l'angolo del fritto e tante altre specialità. Presso l'enoteca dei Briganti sarà possibile degustare ottime birre artigianali e vini di qualità. 
Per maggiori informazioni:
http://balestrinounplugged.com/
https://www.facebook.com/events/101650456712497/

Fonte: Roberto - BallaCoiCinghiali




Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza