Banchetto per Telefono Azzurro a S.Bartolomeo

Sabato 17 e Domenica 18

mercoledì 14 aprile 2010

Nei pomeriggi di sabato 17 e domenica 18 aprile, i ragazzi del centro aggregativo “Spazio 139” di San Bartolomeo al Mare, insieme agli educatori della cooperativa il Colore del Grano, allestiranno sul Lungomare delle Nazioni (zona Anfiteatro) un banchetto a favore di Telefono Azzurro

I giovani saranno per due giorni volontari durante la tradizionale campagna di sensibilizzazione “Fiori d'azzurro”, che ogni anno raccoglie fondi in sostegno di Telefono Azzurro e del suo impegno quotidiano nel combattere ogni forma di violenza e abuso, in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

L’iniziativa viene realizzata con il supporto dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di San Bartolomeo al Mare, Maria Giacinta Neglia, che ha voluto collaborare attivamente alla campagna insieme ai giovani di Spazio 139, sostenendo in prima persona l’iniziativa.


Fonte:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
www.fcea.it   

 

 

 

 



RivieraLigure.it consiglia:
Frantoio Camping Frantoio Camping
Immerso nel verde degli ulivi a 1500 m. dal mare - Ideale per trascorrere una piacevole e serena vacanza
Villa Daniela Villa Daniela
Spiaggia e relax a pochi metri dal mare
Hotel Bergamo Hotel Bergamo
Circondato dal blu della splendida piscina e dal verde degli ulivi dei colli intorno
Camping Rosa Camping Rosa
Nel Golfo Dianese circondato dal verde e dalla spiaggia


Link sponsorizzati

Sondaggio rapido Saresti interessato ad acquistare online prodotti tipici liguri certificati da RivieraLigure.it?




 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza