Camogli città degli innamorati

14 febbraio speciale nei ristoranti

giovedì 12 gennaio 2017

A Camogli l’amore si manifesta in tutte le sue sfaccettature e il giorno di San Valentino si festeggia con l’atteso ritorno della ventinovesima edizione della rassegna “San Valentino… Innamorati a Camogli”. Nelle giornate che precedono e in quelle che seguono il 14 febbraio, i cuori degli innamorati batteranno all’unisono tra enogastronomia, arte e letteratura. Si spazierà dai romantici menù a poesie d’amore fino ai più suggestivi itinerari, oltre che alle varie e numerose iniziative di intrattenimento che ci faranno amare e sorridere lungo le vie del borgo.

La sera del 14 febbraio i ristoranti della zona proporranno una deliziosa serie di piatti a tema, in omaggio ad ogni cliente che gli verrà consegnato come simbolo della manifestazione. Ad arricchire la già vasta manifestazione si inaugurerà la rassegna “Poesia d’Amore”, che si prepara ad esporre oltre cento opere da tutta Italia e non solo, e 20 di queste saranno stampate su striscioni che verranno esposti lungo il molo fino alla fine del 14 febbraio. Inoltre per gli innamorati più uniti, tramite il banco di informazioni Ascot potranno ritirare un cuore su cui incidere i propri nomi.



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Portofino Kulm Hotel Portofino Kulm
4 stelle a Camogli: Panorama esclusivo
Hotel Cenobio dei Dogi Hotel Cenobio dei Dogi
Ospitalità e stile richiamano all’ Hotel Cenobio dei Dogi chi sa apprezzare lo charme di uno degli angoli più affascinanti della riviera ligure di levante.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza