Capodanno 2016 a Santa Margherita Ligure

Musica anni 50 e Dj Set

lunedì 21 dicembre 2015

Una maratona musicale accompagnerà cittadini e ospiti di Santa Margherita Ligure nel 2016. Si comincia al Santa Claus Village giovedì 31 dicembre alle 22:00 con la musica dal vivo anni ’50; si prosegue dopo la mezzanotte con il dj set e si saluterà il nuovo anno con il concerto sinfonico alle 11:00 al Teatro Cinema Centrale.

Dichiara in Sindaco: «Confido che sarà una bella festa. Colgo l’occasione per rivolgere un invito a usare i botti con attenzione e moderazione, nel rispetto di malati e animali».

Sarà la band dei Fifties ad animare l’ultimo giorno del 2015 di Santa Margherita Ligure.  I ragazzi della band ci faranno vivere emozioni senza tempo con le note indimenticabili di ELVIS, CHUCK BERRY, JERRY LEE LEWIS, BUDDY HOLLY, passando per una vastissima serie di artisti come PAT BOONE, CONNIE FRANCIS, CHUBBY CHECKER, SAM COOKE, BOBBY DARIN, CARL PERKINS e tanti altri artisti amati da un vasto pubblico. Non solo i grandi classici ma un repertorio di canzoni ricercate e reinterpretate con suoni e arrangiamenti esclusivamente anni ‘50.

È un genere musicale che permette di coinvolgere persone di tutte le età, con canzoni rock'n'roll: l’ideale per divertirsi a Capodanno, sia per chi vuol ballare e scatenarsi sia per chi vuole ascoltare buona musica.

Dice Nicolò Cendach, Consigliere di Maggioranza, delegato all’organizzazione operativa eventi, rapporti con i commercianti e Politiche giovanili: «Dopo numerosi incontri con Ascom, insieme abbiamo deciso di puntare sul revival perché è un genere che può coinvolgere tutti. I favolosi anni ‘50 poi sono quelli in cui l’Italia, povera ma bella, scommette sulla propria creatività e diventa “grande” e questo ci piace». 

La sinergia del Comune con ASCOM offrirà una serata ricca di suggestioni e intrattenimento che non si limita al concerto, ma proseguirà fino all’alba del nuovo anno con un dj set.

Appuntamento giovedì 31 dicembre alle 22.00 all’anfiteatro Bindi e, per chi vuole, anche prima con aperitivi, cene, stuzzichini, acquisti in città e al Santa Claus Village.

 

Fonte: Comune di Santa Margherita Ligure



RivieraLigure.it consiglia:
Lido Palace Hotel Lido Palace Hotel
In uno storico edificio liberty in riva al mare di Santa Margherita Ligure


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza