Castelsound a Finale Ligure

In programma 3 venerdi fino al 13 dicembre 2013

Brain Less
giovedì 28 novembre 2013

Venerdì 29 novembre alle ore 21 si terrà nella Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure il primo appuntamento della manifestazione musicale “Castelsound", organizzata dall’Associazione Culturale E20 e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Finale Ligure, con il patrocinio della Carovana dei Festival, della Rete dei Festival e del Meeting degli Indipendenti.
 
La manifestazione vedrà esibirsi per tre venerdì consecutivi (29 novembre, 6 e 13 dicembre, dalle ore 21) un totale di undici band emergenti, seguite da un dj-set che nella serata di chiusura (13 dicembre) si trasformerà in una festa a tema intitolata “The Rocky Horror Picture Show”.
 
I primi artisti ad esibirsi venerdì 29 saranno i Brain Less, band del finalese composta da giovanissimi musicisti, i savonesi Lady Lazarus, la nota rock band torinese dei Proclama e il cantautore albenganese Davide Geddo, che presenterà il suo nuovo album “Non sono mai stato qui”.

Venerdì 6 dicembre la serata sarà a cura dell’Associazione Culturale Metrodora, che proporrà i concerti del cantautore genovese Tomaso Chiarella, dei Three Finger Guitar di Savona e di Cristian G. e Grockbanda di Imperia.
 
A chiudere la festa a tema di venerdì 13 dicembre, organizzata in collaborazione con le registe di eventi Le Libelulle, saranno i concerti dei Donallop, provenienti dalla Spagna, e delle band della provincia di Savona 4 Real, Stunned by Bombs e Gosh, seguiti dal dj-set di Ivano Tortarolo e del dj Keller e da performance a sorpresa.
Lo scopo della rassegna è offrire visibilità alle realtà musicali emergenti e creare uno spazio di aggregazione, creatività e divertimento anche per i più giovani.
 
L’ingresso alle serate è libero.

Proclama Geddo

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Finale Ligure



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Rio Hotel Rio
L’Hotel Rio è la scelta ideale per una vacanza al mare di qualità ed in pieno relax
Hotel Palace Hotel Palace
A 200 m dal mare, in zona tranquilla
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza