La tua richiesta verrà inoltrata agli hotel di Ceriale, ti suggeriamo però di visualizzare le schede delle singole strutture per avere maggiori informazioni e inviare una richiesta direttamente alla struttura preferita.
Nota bene: Alcune strutture preferiscono essere contattate direttamente dalla propria scheda quindi, se hai ben chiara la tipologia di hotel che desideri, visualizza le singole schede, da questa richiesta potresti non ottenere risposta dall'hotel a cui sei maggiormente interessato.
Hotel Villa MarinaHotel a Pietra Ligure fronte mare, ottimo per famiglie e bambini.
Hotel Europa & ConcordiaDirettamente sul mare di Alassio, a pochi passi dal famoso budello.
B&B Il sogno di joSentirsi a casa lontani da casa.Zona tranquilla nel centro paese , comodamente raggiungibile da stazione ferroviaria e bus.50 metri dal mare,con spiaggia private e publiche.Offre la possibilità di visitare comodamente le meravigliose grotte Valdemin
Casa Vacanze MaryIdeale per trascorrere le vacanze in modo economico e completamente indipendente.
Soggiorno Al NidoCamere da 20 €/giorno davanti alle spiagge e al centro