Locanda
Gestita da quasi 50 anni dalla famiglia Carrara, la locanda Bellavista dispone di 5 camere doppie e 1 camera singola, confortevoli, climatizzate e luminose, appena ristrutturate.
A disposizione degli ospiti c'è il solarium sulla grande terrazza, con vista mozzafiato a 360° dal mare alle colline circostanti, e un giardino all'ombra degli ulivi.
Francesca e Patrizia hanno il piacere di accogliervi e di proporvi una cucina semplice e legata ai prodotti del territorio, sia dell'orto che del mare; specialità della casa sono le trofie al pesto (il ristorante è membro della Confraternita del Pesto), gli spaghetti allo scoglio, il risotto alla marinara, la buridda di seppie, lo stoccafisso, le acciughe fritte,... Con qualche giorno di anticipo (e in compagnia) si può gustare il “Cappon magro”, sontuoso piatto della tradizione genovese.
La cantina è ricca e curata, con ampia scelta di vini liguri e italiani.
- Parcheggio privato
- Animali sono ben accetti (purché educati)
- Si accettano carte di credito