Challenge Santa Margherita & Portofino Street Golf

4° edizione il 7 maggio 2016

martedì 12 aprile 2016

Torna nelle due località più preziose del Tigullio, e per la quarta volta, il Challenge Santa Margherita & Portofino Street Golf – DAB Birra Cruda, e quest’anno con tre belle novità:

1) La mattina di sabato 7 maggio sarà dedicata a bambini e ragazzi, con giochi a tema golf  organizzati al Villaggio Ospitalità, sotto la guida di istruttori del Golf Club Rapallo e del team Street Golf TM

2) Partenza per tutti gli iscritti  (indicativamente alle ore 14), contemporaneamente su tutte le buche del percorso di gara.
Per coloro che non potessero partecipare al pomeriggio, l’intero percorso di gara sarà già percorribile a partire dalle ore 11 (occorrerà comunicare  al momento dell’iscrizione la partenza anticipata)

3) Altra novità dell’edizione 2016 è l’iscrizione alla gara anche di team misti (2 giocatori  e 2 neofiti). Gli istruttori saranno a disposizione per fornire le necessarie istruzioni e materiali di gioco.

Presentazione


La gara è  aperta a team di giocatori esperti, a team di neofiti in squadra con giocatori,  adulti e bambini.
Chi non desidera partecipare all’intera gara, ma vuole “avvicinarsi” a questo sport, potrà sperimentare il gioco nella postazione “gonfiabili” messe a disposizione dal FIG Federazione Italiana Golf e presidiata da esperti istruttori  del Golf Club di Rapallo.

Il percorso di gara  sarà come sempre spettacolare, con  varianti che permetteranno di scoprire scorci inediti delle due località.
La partenza sarà  del tipo “One Shot Gun Start” , ovvero contemporanea per tutti gli iscritti, indicativamente alle ore 14, su tutte le buche del percorso di gara.
Le buche saranno 9, e tra queste una in un’auto e una in spiaggia. Vi saranno inoltre 3 buche bonus.
Il collegamento tra S. Margherita Ligure e Portofino sarà effettuato via mare, mentre il rientro avverrà tramite bus locali ATP,  e quindi non saranno necessari  spostamenti in auto.
Lungo il percorso saranno organizzati “punti ristoro” per i team in gioco.

Percorso

I proventi netti del 4° Challenge Santa Margherita & Portofino Street Golf  saranno devoluti a uno speciale progetto del Comune di Santa Margherita Ligure che prevede acquisto di defibrillatori ad uso pubblico.
La manifestazione è promossa dal Comune di S. Margherita Ligure in collaborazione con il Comune di Portofino, il Golf Club di Rapallo e la società Progetto Santa Margherita; è organizzata dal Comitato “Team for Santa” e dalla Pro Loco di Santa Margherita Ligure; la segreteria organizzativa è affidata a Studio BC , con l’organizzazione  tecnica di StreetGolf TM. .

Per informazioni: www.streetgolf.it



RivieraLigure.it consiglia:
Grand Hotel Bristol Resort & SPA Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Struttura ricettiva di lusso della Riviera, affacciato sul Promontorio di Portofino
Hotel Portofino Hotel Portofino
Nella splendida cornice del Golfo del Tigullio, gioiello della Riviera Ligure di Levante.
Lido Palace Hotel Lido Palace Hotel
In uno storico edificio liberty in riva al mare di Santa Margherita Ligure


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza