Compagnia BIT a Loano sabato 6 agosto

Spettacolo: "All that musical"

giovedì 4 agosto 2016

I musical più belli di tutti i tempi saranno protagonisti della serata di Sabato 6 Agosto all’arena del Giardino del Principe di Loano.

All That Musical, questo il titolo dello spettacolo che la compagnia BIT porterà in scena alle 21.30 – ripropone, a ritmo incalzante e in modo originale, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical.

Lo spettacolo comincia con un audizione, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di "A Chorus Line": il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio.
 
Subito dopo la scenografia prende forma e lo show si realizza, dapprima con le melodie di "Notre Dame de Paris" e poi, indietro nel tempo, ai primi del ‘900, in uno scatenato can can, per assistere alla storia d'amore e di passione del musical "Moulin Rouge”.

Buio in sala, è un'altra storia celebre che si racconta: "The Phantom of the Opera" e uno splendido ballo in maschera. Willkommen … ed è subito "Cabaret"! Poi eccoci all'ingresso del locale più famoso di "Chicago", tra lo scintillio e le piume dei costumi. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni ‘70, con tutto il cast in scena per rievocare "La febbre del sabato sera" e, per finire "Grease"- brillantina.
 
 

La compagnia

La compagnia BIT, fondata nel 2007 a Torino, produce spettacoli di musical e danza per teatri, rassegne e grandi eventi aziendali. Ad oggi sono oltre 400 le repliche delle proprie produzioni !

Negli anni ha prodotto gli spettacoli “All that musical”, “La Fabbrica dei sogni”, “Wild West Show”, "Celebrities", “Cinema mon Amour”, “Bit motion” e l’ultimo, acclamatissimo, “IL PRINCIPE RANOCCHIO” che, reduce da una tournée nazionale di successo, comincerà ad Ottobre il suo secondo tour sui palcoscenici dei Teatri più prestigiosi e rappresentativi d’Italia.

La compagnia ha portato l’arte del teatro e della danza in diversi contesti oltre al teatro, curando e realizzando spettacoli per convention di grandi aziende nazionali e internazionali, grazie ai quali si è esibita a Barcellona, Praga, Londra, Edimburgo, Sharm el Sheik, Saint Tropez, in Slovenia e Austria.

Informazioni

Informazioni e acquisto biglietti presso Lollipop dischi, via Garibaldi 64 Loano tel. 019.675488. Online su www.happyticket.it – www.isocoop.eu.

Fonte
Chiara Nozza - Equipe Eventi



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Villa Iris Hotel Villa Iris
Un tranquillo hotel immerso nel verde
Hotel Atlantic Hotel Atlantic
Un accogliente hotel a Loano a pochi passi dal mare.
Residence Perelli Residence Perelli
Nuovissimo residence in riva al mare con spiaggia privata
Hotel Villa Lina Hotel Villa Lina
villa lina è un bellissimo hotel inserito tra gli edifici del centro storico.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza