Comune di Cosseria

In vendita l'edificio dell'ex-scuola materna

venerdì 16 gennaio 2009

Il Comune di Cosseria ha messo in vendita un edificio in loc. Valle, che fino a giugno dello scorso anno ospitava la scuola materna, resosi libero con la costruzione del nuovo edificio scolastico che ha permesso l'accorpamento della scuola materna con le elementari e la nuova sezione primavera per i bimbi in età prescolare.

L'edificio ha l'aspetto di una villetta monofamiliare avente un volume di 490 mc, costituita dal solo piano terra, con annesso ampio giardino. L'edificio è ben servito dalla rete viaria, infatti si trova lungo la strada di accesso a loc. Valle, che è una traversa della provinciale San Giuseppe - Millesimo, da cui dista poche decine di metri.

Per procedere alla vendita, il Comune ha indetto un'asta pubblica avente una base d'asta di 120 mila Euro. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 9:00 del 20 febbraio 2009. Chiunque voglia prendere conoscenza del bando e dei suoi contenuti può ritirarne una copia integrale presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Cosseria dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 (tel.: 019519608 fax: 019519711).


Fonte:
Comune di Cosseria





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza