Comune di Cosseria

Nuova sede dell'Associazione Nazionale Alpini

sabato 25 aprile 2009

L'Associazione Nazionale Alpini di Cosseria ha una nuova sede. Dopo anni di ospitalità presso gli edifici della parrocchia gli alpini avranno finalmente una sede definitiva in un edificio di proprietà comunale. Si tratta dei locali sottostanti le ex-scuole elementari, dove già trovano la loro sede l'AVIS di Cosseria e la Bocciofila.

"Nell'ambito della riorganizzazione delle sedi delle associazioni del comune" ha detto il Vicesindaco ed assessore alla cultura e tempo libero Andrea Berruti "abbiamo potuto dare una sede alla locale associazione degli alpini. Si tratta dei locali della ex-mensa delle scuole elementari, grazie agli spazi che si sono liberati a seguito delle realizzazione del nuovo plesso scolastico. In questo edificio, come è noto, al piano superiore troverà posto il realizzando museo della bicicletta, mentre al piano inferiore, oltre all'ambulatorio medico, l'amministrazione comunale ha trovato posto per le sedi associative, soddisfando la forte richiesta che veniva dal vivace mondo del volontariato di questo Comune"

Il presidente dell'associazione nazionale alpini di Cosseria Gianfranco Sandini, oltre a ringraziare l'amministrazione comunale, ha voluto esprimere un vivissimo ringraziamento a suor Sara e don Teresio per l'ospitalità offerta in questi anni.


Fonte: Comune di Cosseria





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza