Concorso a premi "Vinci Sanremo"

Partecipare è semplice

domenica 9 novembre 2008

I fioristi vincono Sanremo con Federico Crespi & Associati
Parte il concorso che consente di assistere al Festival della Canzone.

Con il claim "Vinci Sanremo" prende il via la campagna creata da Federico Crespi & Associati per UcFlor-Mercato dei Fiori di Sanremo.
L'agenzia sanremese fa parte di Orchextra, network costituito da cinque agenzie di comunicazione. In collaborazione con l'agenzia Orchextra di Catania, Signorelli & Partners, Federico Crespi & Associati ha dato vita al concorso a premi "Vinci Sanremo", dedicato ai fioristi al dettaglio, che consentirà di vincere un weekend a Sanremo in occasione della serata finale del Festival della Canzone Italiana.
Partecipare è semplice: basta cercare le prove d'acquisto sulle confezioni delle rose SanremoFiori distribuite dal Mercato dei Fiori di Sanremo e spedire la scheda. La raccolta punti permette di vincere: 1° estratto un week-end per due persone a Sanremo per assistere al Festival della Canzone Italiana 2009, al 2° e 3° estratto un week-end per due persone a Sanremo nel mese di marzo 2009.

I tre premi comprendono: trasporto (fino ad un massimo di 1.000,00 euro), il soggiorno a Sanremo per due notti in albergo 3/4 stelle, in camera doppia, con prima colazione, n° 1 cena in ristorante di Sanremo, n° 1 cena al ristorante Biribissi del Casinò di Sanremo (offerta da Casinò spa), n° 1 pranzo in ristorante di Sanremo, n° 2 ingressi per due giorni al Casinò di Sanremo (offerti da Casinò spa). Il primo premio prevede anche n° 2 ingressi al Teatro Ariston di Sanremo per la serata conclusiva del Festival di Sanremo (offerti dal comune di Sanremo - servizio turismo e manifestazioni).

Il concorso verrà promosso sulle testate specializzate di settore.

Cliente: UcFlor-Mercato dei Fiori di Sanremo. Agenzia: Federico Crespi & Associati. Direzione Creativa: Alessandro Biamonti. Art Direction: Francesco Grandazzi. Copywriting: Alessandro Biamonti. Ufficio Stampa: Alessandra Giussani.
 
Federico Crespi & Associati (www.fcea.it) è un'agenzia di pubblicità a servizio completo, attiva dal 1995, con sede a Sanremo. Svolge l'attività di consulente nel settore della comunicazione, attraverso lo studio e la realizzazione di strategie personalizzate. Aderisce al network Orchextra (www.orchextra.it).



Fonte

FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it  



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Miramare Continental Palace Hotel Miramare Continental Palace
In posizione incantevole al centro del golfo di Sanremo e immerso in uno splendido parco
Hotel Napoleon Hotel Napoleon
Albergo dall'aria familiare, immerso nel verde
Hotel Villa La Brise Hotel Villa La Brise
Hotel favoloso vista mare e vicino alla pista ciclabile
Hotel Marinella Hotel Marinella
Un moderno albergo tra i 2 porti e a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza