Concorso a premi "Vinci Sanremo"

Parte l'asta al Mercato dei Fiori

lunedì 10 novembre 2008

Fra 7 giorni parte l'Asta al Mercato dei Fiori di Sanremo
Per festeggiare bandito il concorso "Vinci Sanremo"

Manca una settimana all'inizio delle contrattazioni all'asta, e al Mercato dei Fiori di Sanremo tutto è ormai pronto e si susseguono i test tecnici. Da lunedì 24 novembre infatti alla contrattazione tradizionale all'araba si aggiungerà il sistema di vendita dei fiori all'asta.
I produttori interessati a vendere con il nuovo sistema potranno conferire la merce al mercato la sera precedente al giorno d'asta, nel rispetto della procedura indicata da UcFlor-Mercato dei Fiori di Sanremo per il ritiro ed il controllo di quantità e di qualità del prodotto. La vendita all'asta (detta "all'orologio" o "olandese"), è prevista il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 5.45, e il prodotto verrà posto in vendita per lotti e fatto transitare sotto gli orologi presenti nella sala d'asta dove i compratori faranno la loro offerta. La merce messa all'asta, che funziona al ribasso, sarà aggiudicata al miglior offerente. Sentiti i produttori e in base all'andamento generale dei prezzi, la Direzione di Mercato stabilirà un prezzo minimo al di sotto del quale la merce verrà ritirata dall'asta e posta in vendita, all'originario prezzo indicato dai produttori, presso le strutture del deposito dello stesso mercato in Valle Armea.
Al termine delle operazioni d'acquisto il compratore ritirerà i carrelli con il prodotto acquistato ed effettuerà i pagamenti alla stessa UcFlor che si farà garante per i produttori del regolare pagamento della merce. L'UcFlor, che avrà l'onere di gestire tutto il sistema dell'asta, a fine mese emetterà  una fattura riepilogativa per ogni commerciante dopo aver ricevuto le fatture dai produttori.

In concomitanza con l'avvio delle vendite all'asta, per promuovere al meglio le vendite l'UcFlor lancerà il concorso a premi "Vinci Sanremo", dedicato ai fioristi al dettaglio, che consentirà di vincere un weekend a Sanremo in occasione della serata finale del Festival della Canzone Italiana.
Partecipare è semplice: basta cercare sul cellophane delle confezioni delle rose a marchio SanremoFiori distribuite dal Mercato dei Fiori di Sanremo la prova d'acquisto, ritagliare le etichette "Vinci Sanremo" e dopo aver completato la scheda con 12 prove compilarla e spedirla. Si potranno spedire anche più schede, che verranno mandate con la merce e saranno fotocopiabili.
Premio in palio: 1° estratto un week-end per due persone a Sanremo per assistere al Festival della Canzone Italiana 2009, al 2° e 3° estratto un week-end per due persone a Sanremo.
L'estrazione si terrà lunedì 26 gennaio durante il Festival dei Fiori.
 

Per informazioni tecniche:
UCFlor / Mercato dei Fiori di Sanremo
Dott.ssa Monica Nepote
Tel. +39.335.12.14.291

 
Fonte
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it  



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Villa La Brise Hotel Villa La Brise
Hotel favoloso vista mare e vicino alla pista ciclabile
Hotel Belsoggiorno Hotel Belsoggiorno
A 100 metri dal e a pochi passi dalla pista ciclabile
Hotel Eletto Hotel Eletto
Il vostro hotel ideale a 100 mt dal casinò ed al centro della città
Hotel Napoleon Hotel Napoleon
Albergo dall'aria familiare, immerso nel verde


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza