Eco festa sociale e Eco festa della birra

Dal 18 al 26 Luglio a Sciarborasca (Cogoleto-Ge)

lunedì 21 luglio 2014

9 IMPERDIBILI SERATE DA VENERDI’ 18 A SABATO 26 LUGLIO!!!

Anche quest’anno tutto in un’UNICA grande Festa con i primi 6 giorni di EcoFesta Sociale e gli ultimi 3 di EcoFesta della Birra organizzata dalla Croce d'Oro di Sciarborasca (Cogoleto-GE)!

Tutte le sere dalle ore 19 apertura stands gastronomici, bar e giochi a premi. Il ristorante garantirà imperdibili specialità di CARNE e di PESCE (le “Lasagne Mari&Monti”, le immancabili “Rane Fritte di Sergio&Mancio”, le new entry “Lumache”, e tantissimi altri primi e secondi piatti cucinati dalle donne della cucina, dalla friggitoria e dalla braceria!).

Anche quest’anno saranno tantissimi gli eventi di cartello, tra i quali spiccano la partecipazione direttamente da ZELIG dell’esilerante trio comico ORNANO-RACO-DI MARCO, da ColoradoCafè ENRIQUE BALBONTIN , il grande concerto de I TRILLI, e le più importanti ORCHESTRE e COVER/ROCK BAND (ultimi 3 giorni di Festa della Birra con la partecipazione del chitarrista di fama internazionale ANDREA BRAIDO, del chitarrista di Ligabue MAX COTTAFAVI e del cantante di The Voice ANDREA ORI).

Come per gli ultimi 3 anni, anche la sagra del 2014 avrà la caratteristica dell’Ecosostenibilità: tutte le stoviglie e le tovaglie saranno di materiale biodegradabile/compostabile e verrà effettuata un’accurata raccolta differenziata all’interno della festa.

Tutte le sere intrattenimento per bambini con animatori/animatrici in zona delimitata e sicura presso il campetto da calcio. 

Tutte le sere servizio navetta gratuito da e per Cogoleto (P.zza Della Stazione) finno all'1 di notte. 

Durante tutte le sere anche attrazioni con diversi giochi, percorso di mini moto e mountan bike per tutte le età e sottoscrizioni a premi.

In caso di mal tempo zona ristorante con tensostruttura al coperto. 

AMPIO PARCHEGGIO GARANTITO.

Fonte: Croce d'Oro Sciarborasca





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza