Escursioni San Bartolomeo al Mare

Domenica l'ultimo appuntamento della stagione

giovedì 27 maggio 2010

Si chiude con l’appuntamento di domenica prossima la prima fase delle escursioni organizzate dall’Ufficio Turismo IAT del Comune di San Bartolomeo all’interno del progetto “Zaino in Spalla”. Questa settimana l’appuntamento è per domenica 30 maggio con il percorso delle fioriture, che si svilupperà lungo un anello con partenza da Diano Marina fino a Gorleri, passando da Calderina e Serretta, e ritorno lungo la Via della Costa, che coincide con una tratta del sentiero del pellegrino, quello che da Roma porta a Santiago di Compostela.

Zaino in Spalla, iniziativa che ha ottenuto un buon successo soprattutto durante il periodo primaverile, saluta temporaneamente tutti i suoi affezionati escursionisti e dà appuntamento al prossimo anno per un’altra serie di escursioni, che prenderanno il via partire dalla primavera 2011.

Per partecipare all’escursione di domenica è necessario iscriversi presso l’Ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare al numero 0183/400200 oppure presso la reception della struttura turistica ospitante. L’appuntamento per la partenza è fissato alle ore 9.00 di fronte all’Ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare in piazza XXV Aprile. La quota di partecipazione è di 5 euro a persona.

 

Fonte:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Alessandra Giussani
Dott. Andrea Fassione
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it   



RivieraLigure.it consiglia:
Camping Rosa Camping Rosa
Nel Golfo Dianese circondato dal verde e dalla spiaggia
Hotel Mayola Hotel Mayola
Direttamente sul mare, spiaggia e piscina private


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza