Festival della Comunicazione a Camogli

Conferenze e dialoghi con 130 ospiti

martedì 29 agosto 2017

Camogli si prepara ad accogliere il Festival della Comunicazione dal 7 al 10 settembre durante il quale 130 ospiti tra esperti di comunicazione, blogger, manager, personaggi del mondo dello spettacolo, scrittori, giornalisti, economisti e psicologi si alterneranno dietro il microfono per discutere il tema delle connessioni all’interno della società contemporanea.

Piero Angela, Pif, Salvatore Aranzulla, Nicoletta Braschi, Gherardo Colombo, PIF, Fabio Caressa, Claudio Bisio, Ferruccio de Bortoli, Pieluigi Pardo, Vincenzo Roppo, Monica Maggioni e lo chef  Bruno Barbieri sono soltanto alcuni dei famosi oratori di questa edizione, che proporrà conferenze, dialoghi, tavole rotonde, mostre e laboratori completamente gratuiti e aperti a tutti.

Riuniti nel ricordo di Umberto Eco, ospiti e pubblico avranno la possibilità di confrontarsi in questa aula a cielo aperto che coniuga la bellezza unica del territorio con il valore altrettanto inestimabile del dialogo e della comunicazione.



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Portofino Kulm Hotel Portofino Kulm
4 stelle a Camogli: Panorama esclusivo
Hotel Cenobio dei Dogi Hotel Cenobio dei Dogi
Ospitalità e stile richiamano all’ Hotel Cenobio dei Dogi chi sa apprezzare lo charme di uno degli angoli più affascinanti della riviera ligure di levante.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza