Fiera di Primavera a Genova

Edizione 2013: le novità di quest'anno

Logo Fiera Primavera 2013
venerdì 1 marzo 2013

E’ la Fiera con la grande campionaria di Genova a ingresso gratuito dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero. Dieci giorni e dieci sere in cui si potrà fare acquisti in grande relax con migliaia di idee accattivanti; mangiar bene con le innumerevoli proposte enogastronomiche o trascorrere una giornata tra divertimento con sport, spettacoli e intrattenimento anche per i più piccoli.

Con 450 espositori presenti, e oltre 800 marchi rappresentati, si conferma un appuntamento importante al servizio della piccola impresa, del commercio, dell’artigianato e dei consumatori che trovano nella manifestazione una grande offerta comparativa per gli acquisti di beni durevoli e di beni di consumo. Tutto in un’atmosfera vivace e ricca di iniziative.

I settori che compongono Primavera 2013 sono: la Casa, il Verde, Cake away e Cooking School cinque giorni dedicati al “cakedesign” e alla cucina, Enogastronomia, Motori e Shopping di qualità.

Cerchi un hotel per la fiera di primavera a Genova? Consulta l'elenco degli Hotel disponibili su RivieraLigure.it e richiedi un preventivo!

 

FieraIngresso gratuito
Orari di apertura: lunedì – venerdì ore 15:30 – 22:00, sabato e domenica ore 11:00 – 23:00, ultima domenica chiusura ore 22:00



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente
Albergo Da O VIttorio Albergo Da O VIttorio
Già all'inizio del secolo era consuetudine ritrovarsi dal Vittorio, osteria di campagna col gioco da bocce ed il pergolato fresco.
Campeggio Fossa Lupara Campeggio Fossa Lupara
Sestri Levante, il paesaggio più straordinario della Riviera Ligure
Hotel Portofino Hotel Portofino
Nella splendida cornice del Golfo del Tigullio, gioiello della Riviera Ligure di Levante.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza