Fiera e sagra di San Michele - Casarza Ligure

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre 2009

martedì 15 settembre 2009

Venerdì 25 alle ore 15 inaugurazione della "Expò Casarza Ligure" con esposizione e vendita dei prodotti delle aziende locali; apertura del mercatino di arte e antiquariato; alle 19.30 "Cena di San Michele" sotto le stelle e alle 21 commedia dialettale.
Sabato 26 alle ore 8 apertura della Fiera di San Michele e dell'Expo, alle 11 allestimento del campo medievale con dimostrazione di duelli e danze con la Compagnia Balestrieri del Mandraccio, alle 12 e alle 19 apertura degli stand gastronomici della "Sagra delle Sagre" con la presenza dei migliori cuochi delle sagre del comprensorio della Val Petronio; alle 15 nel campo medievale esibizione di tiro con balestra, danze medievali, combattimento e duelli medievali, esposizione di uccelli rapaci. Alle ore 16 il Palio delle Contrade: gara di corsa con gli asini tra i quartieri di Casarza Ligure; alle 17.30 dimostrazione di caccia con falco e aquila; alle 21 ballo liscio.
Domenica 27 apertura di fiera ed Expò dalle ore 8. Stand gastronomici aperti dalle 12 e dalle 19. Alle 11 nel campo medievale la gara di tiro con la balestra; alle 15 il corteo storico con la partecipazione dei gruppi medievali, alle 16.30 esibizione di tiro con l'arco con gli arcieri dei Sestieri di Lavagna, alle 20.30 musica live d'autore.



RivieraLigure.it consiglia:
Terra di Liguria Terra di Liguria
Il Bed and Breakfast "B&B Terra di Liguria" si trova a pochi minuti dall'incantevole Sestri Levante.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza