Giovediamoci a Busalla!

Un’estate all’insegna del divertimento e dello shopping di qualità

martedì 5 luglio 2011

1500 metri di via, 150 esercizi commerciali a soli 15 minuti da Genova, nelle fresche serate dell’entroterra genovese il CIV Il Ninfeo aspetta tutti per un’incredibile estate all’insegna del divertimento e dello shopping di qualità.

E’ arrivata alla seconda edizione la manifestazione che anima le serate estive di Busalla.

Quest’anno l’organizzazione di Giovediamoci a Busalla è stata gestita dal CIV Il Ninfeo, in collaborazione con la Provincia di Genova, Confesercenti, Camera di Commercio di Genova e il Comune di Busalla , che hanno appena presentato il programma della rassegna che vedrà coinvolte le vie del paese per tutto il mese di luglio e per la prima metà del mese di agosto.

La serata che darà il via agli eventi ospiterà due artisti di grande fama: mercoledì 6 luglio, come fuori calendario, Pio Spiriti e Roberto Pagani si esibiranno in uno strepitoso concerto in piazza Ferralasco. Partecipazione libera, con ingresso a oblazione per la Croce Verde Busallese, l’esibizione vedrà sul palcoscenico i due musicisti che da quasi un decennio accompagnano Claudio Baglioni.

Doppio evento per la prima settimana che coincide con l’avvio dei saldi estivi: giovedì 7 luglio le vetrine dei negozi del Ninfeo si animeranno di manichini in carne ed ossa. Anche qua un appuntamento che si ripropone al pubblico, dimostratosi l’anno scorso entusiasta della presenza delle modelle.

Non solo musica e moda ma anche giochi e divertimento per il secondo giovedì in programma. Il 14 luglio Busalla diventerà teatro di un atroce delitto che dovrà essere risolto nella serata. Un evento unico nel suo genere Shopping con Delitto sarà inscenato dai ragazzi dell’ACR di Busalla. La partecipazione è aperta a tutti, grandi e piccini, a chi troverà il colpevole sarà riconosciuta una onorificenza speciale.

Non manca nemmeno lo sport di alto livello all’estate del CIV Il Ninfeo di Busalla. La prima edizione del Trofeo Pastificio Alta Valle Scrivia coinvolgerà 60 atleti in una gara ciclista a cronometro per le vie del paese. Una serata a tema ciclistico anche con l’esposizione dei cicli d’epoca messe a disposizione dal Museo dei Campionissimi di Novi Ligure.

Luglio si conclude con la festa della Croce Verde che ospita anche quest’anno il concerto degli Unleaded: dalla disco music anni ’70 agli evergreen dei PFM e Toto, da Noemi a Michael Jackson sino ai più popolari cantautori italiani per una serata tutta da … cantare!

Grandissima novità di questa edizione di Giovediamoci a Busalla sarà l’Outlet week, una settimana tutta dedicata a imperdibili e vantaggiose offerte in tutti i negozi del CIV Il Ninfeo dal 4 all’11 agosto.

Per dare il via con grinta a questa settimana dalle mille occasioni la palestra Up Time di Busalla coinvolgerà il pubblico con balli musiche e tanto divertimento con Movida in piazza.

Per maggiori informazioni è attivo il sito www.giovediamoci.altervista.org, per gli aggiornamenti in diretta il gruppo facebook GIOVEDIAMOCI a Busalla e il profilo Twitter IlNinfeoBusalla.





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza