Iscriviti gratis!
giovedì 3 dicembre 2009

Golf a Garlenda

Il Golf Garlenda ospiterà il circuito invernale

Il golf club Garlenda ospiterà una tappa del Circuito Invernale giovanile di Golf, l’importante manifestazione internazionale che viene organizzata, per il secondo anno consecutivo, dalla delegazione regionale ligure per promuovere oltre ai campi ed agli impianti golfistici della Liguria, anche l’attività e l’agonismo giovanile.

Le sei tappe saranno anche valide per il circuito zonale (Zona 1): quelle che verranno disputate nel 2009 saranno valide per il ranking 2009, mentre quelle che si svolgeranno nel 2010 avranno validità per l’anno prossimo.

Questo il calendario:
Arenano (15 novembre); Colline del Gavi (29 novembre); Garlenda (13 dicembre); La Filanda, Albissola (10 gennaio); Castellaro, Imperia ( 24 gennaio); Sanremo (7 febbraio). Intanto sempre a Garlenda si sono disputate due gare che sono state vinte da Guido Cravero e Paolo Murchio. Cravero ha vinto la Coppa Croce Rossa Italiana, mentre Murchio si è imposto nel Trofeo Jhon Deere. Alle due gare hanno preso parte complessivamente oltre trecento golfisti provenienti da tutto il Nord Italia.

Ecco i nomi dei premiati.

Coppa Croce Rossa Italiana- Delegazione di Alassio.

Prima categoria: 1) Guido Cravero, 38 punti; 2) Stefano Fedi, 36.
Seconda: 1) Bruno Pesce, 37; 2) Luca Guido Berra, 36.
Terza cat: 1) Elena Rigamonti, 38; 2) Robert Boot, 35.
Primo lordo: Paolo Murchio, 30.
Prima Lady: Francesca Fabbri, 34.
Primo Seniores: Dino Sciolli, 34.
Primo Lordo (II cat): Alberto Pession, 20.
Premio speciale: Antonio Perilli (III cat), 31.

Trofeo John Deere- Actis per il golf.

Prima categoria: 1) Paolo Murchio, 42; 2) Corrado Giorgi, 38.
Seconda cat: 1) Giuseppe Chillemi, 38; 2) Iseo Zunino, 37.
Terza cat: 1) Giovanni Delfino, 39; 2) Francesco Anfossi, 36.
Primo lordo: Stefano Gramigna, 32.
Prima lady: Giuliana Chiabotto, 37.
Primo seniores: Gianpaolo Samengo, 37.


Fonte: Claudio Almanzi





Scelti per Voi

    Sondaggio rapido Come preferisci comunicare con gli hotel?