Green Surf Festival di Noli

2017: Dal 14 al 16 luglio

lunedì 26 giugno 2017

Dal 14 al 16 luglio a Noli si svolgerà il Green Surf Festival, un innovativo surf dove al centro di questa attività ci saranno sostenibilità ambientale e sport.

Dopo l'edizione 2016 orientata al mercato, l'edizione 2017 si ingrandisce comprendendo dibattiti di sostenibilità oceanica.

I partner di tutto il mondo si riuniranno per 3 giorni a Noli per discutere di tematiche ecologiche riguardanti l'industria degli sport acquatici e la sostenibilità oceanica, il tutto in uno scenario divertente e rilassato, ricco di attività extra come i film verdi, le serate skate e i mercati dell'eco.

Ma per chi è quest'attività?

E' per tutti quelli che sono a stretto contatto con la natura, qua avrete la possibilità di incontrare i rappresentati di alcune industrie specializzate, quest'ultime hanno interesse nel prendersi cura del pianeta e saranno lieti di dare consigli su come prendersi cura della Terra a chi lo chiederà.

 

In questo festival saranno organizzate diverse attività ma vediamo le più coinvolgenti:

La "Noli Sup Race", una gara a livello internazionale.

Tutti i rematori internazionali sono liberi di aderire e ammissibili per il premio in denaro.

La Nazionale FISW (Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard) e gli atleti registrati sono ammissibili per il campionato nazionale. Tutti gli altri rematori nazionali (non FISW registrati) sono liberi di aderire, ma non sono ammissibili a fini nazionali.

Il "SUP Yoga", un'attività di ringiovanimento nelle acque incontaminate di Noli.

Degli insegnanti vi guideranno dall'inizio alla fine mentre in acqua su una tavola eseguirete degli esercizi mirati con la quale rilascerete tutte le vostre tensioni interiori e lo stress, e aumenterete i vosti livelli di energia.


Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile con questa attività rigenerante!

E il "Winch Surf", un'alternativa al surf dove grazie alla potenza del verricello potrai provare l’adrenalina di surfare senza la forza propulsiva di una mareggiata d’inverno o di una moto d'acqua!

Al Green Surf Festival avrai l’occasione di avvicinarti a questa divertente disciplina, con dimostrazioni ed esibizioni di alcuni dei migliori surfisti della scena del Surf italiana.

Che aspetti, queste sono solo una delle tante attività che potrai fare al Green Summer Festival, ti aspettiamo!



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Triestina Hotel Triestina
L' Hotel Triestina è situato nel cuore del centro storico di Noli. Dalla sua posizione (50 metri dal mare) si può raggiungere agevolmente la spiaggia, ma anche usufruire di ottima quiete, ideale per una tranquilla permanenza ed una rilassante vacanza.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza