Il Circolo Nautico di Alassio presenta il nuovo programma

Le attività previste per il 2011

lunedì 22 novembre 2010

Il Circolo Nautico di Alassio ha annunciato il programma delle molteplici attività sportive, culturali e sociali del prossimo anno. Quella dello storico Cnam alassino è infatti una delle realtà sportive più importanti del comprensorio ingauno e del Ponente savonese, capace di muovere, non solo in campo sportivo, ma anche sociale, turistico e culturale oltre centomila persone all’anno.

A presentarci questo importante programma è stato lo stesso presidente del sodalizio Rinaldo Agostini: “Si tratta - dice Agostini - di un calendario fitto di appuntamenti, ricco non solo di grandi eventi sportivi, ma anche di occasioni di promozione culturale, sociale e sportiva, a dimostrazione di quanto sia radicato l’impegno del nostro sodalizio nel tessuto sociale cittadino”.

Il primo appuntamento ufficiale del prossimo anno sarà l’Epifania del Subacqueo (6 gennaio), cui seguirà una prova del Campionato Invernale delle 2 isole. A marzo il porto di Alassio ospiterà invece (dal 5 al 6) il Meeting Internazionale della Gioventu’ (per le classi: Optimist, L’Equipe ed RS Feva), mentre dal 18 al 20 si disputerà la Settimana Internazionale Vela d’Altura Irc/Orc.

Grande attesa anche per la seconda apparizione alassino della storica classe olimpica dei Dragoni, per l’ Alassio Dragon Week (dall’ 8 al 10 aprile). Il Trofeo Mokalito (per classi libere) è previsto l’11 giugno, mentre il Trofeo Autocrocetta si disputerà il 27 agosto. Il 17 Settembre il “Luca Ferrando” ospiterà il Trofeo Autocentauro (classi libere), mentre dal 2 al 3 ottobre si terrà l’ultimo appuntamento velico stagionale: una prova del Campionato Invernale delle 2 isole (dal 2 al 3 ottobre).


Fonte: Claudio Almanzi



RivieraLigure.it consiglia:
Ristorante La Prua Ristorante La Prua
Atmosfera romantica affacciata sul mare o direttamente in spiaggia
Hotel Garden Hotel Garden
Immerso nel verde a 200m dal mare di Alassio, piscine, terrazzi, american bar, ristorante
Diana Grand Hotel Diana Grand Hotel
Centro benessere, spiaggia privata, golf club
Residence Zurigo Residence Zurigo
A 60 metri dal mare Residence Zurigo è la scelta migliore per le vacanze in Liguria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza