Ingauni in luce alle Cinque Terre

Risultati Trofeo Durand De La Penne

domenica 27 aprile 2008

 

 

Ancora una bella prestazione per i giovani velisti albenganesi che a Vernazza si sono ben comportati in occasione del Memorial, organizzato in ricordo del Generale Durand De La Penne. Oltre ai successi di Lorenzo Damonte ( fra i cadetti) ed in campo femminile di Laura Selvaggio infatti il circolo Nautico ingauno ha collezionato anche una serie di altri buoni piazzamenti, che lo hanno collocato alla fine al secondo posto finale fra le società.

La 14esima edizione del Trofeo Medaglia d’Oro Luigi Durand De La Penne, riservata agli Optimist, è stata quest’anno organizzata dal Circolo Vele Vernazzolesi, in maniera davvero impeccabile. Al via più di settanta velisti provenienti da tutto il Nord Italia e dalla costa tirrenica ( 44 concorrenti juniores e 27 i cadetti).

Queste le classifche:

Categoria juniores: 1) Francesco Rebaudi ( Y.C. Città di Genova); 2) Marco Gallo ( C.N. Ilva di Genova);3) Giorgio De Mari ( YC Città di Genova).

Femm: 1) Laura Selvaggio ( CN Albenga).

Categoria Cadetti: 1) Lorenzo Damonte ( CN Albenga); 2) Riccardo Mirra ( US Quarto); 3) Gabriele Sommariva ( CN Albenga). Società: 1) Y.C. Città di Genova, 171; 2) CN Albenga, 167; 3) C.N. Ilva Genova, 89.

 

 

Fonte: CLAUDIO ALMANZI

 

 



RivieraLigure.it consiglia:
Residenza Rio Maggiore Residenza Rio Maggiore
Residenza nelle 5 terre. dove potrete apprezzare i profumi e i panorami della Liguria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza