Manifestazioni a Borghetto S.S.

Calendario manifestazioni maggio e prima metà di giugno 2014

giovedì 15 maggio 2014

Continua la collaborazione con il CAI, con le escursioni guidate gratuite sui sentieri dei nostri monti, un modo per apprezzare e rispettare l’ambiente che ci circonda, accompagnati da guide esperte. L’appuntamento è per la giornata di sabato nei mesi di aprile e maggio, per camminate alla portata di tutti.

La musica sarà la protagonista al Salone delle Feste: torna la rassegna Donne in Jazz giovedì 01 maggio con Danila Satragno ed Eletrik Acoustic Trio e giovedì 29 maggio con l'esibizione della formazione Jilly Jackson Quartet.

Sempre al Salone delle Feste domenica 18 maggio il coro e la Compagnia Teatrale “Nouvelle Vague” dell' Unitre di Albenga interpreteranno l’Opera Lirica Il viaggio a Reims.

Il bouquet di proposte vede coprotagonista la lettura: due appuntamenti in collaborazione con il Centro ragazzi e il laboratorio espressivo della Scuola Media S. Pertini: Letture Fuori martedì 13 maggio in Piazza Libertà, Piazza Madonna della Guardia e presso il Centro Anziani, a cui seguirà mercoledì 28 maggio in Piazza Madonna della Guardia Leggere emozioni Festival del Libro e della lettura.

Dal 05 giugno all'8 giugno il Comune di Borghetto S. Spirito ospiterà il primo Raduno camperistico di inizio estate, organizzato dall’Ass. Camper Club La Granda Sez. Valbormida: un’opportunità per fare conoscere il nostro territorio, organizzando escursioni e visite guidate.

Sabato 07 giugno il CIV di Ponente concluderà il calendario primaverile con l’atteso Percorso enogastronomico Benvenuta Estate che si volgerà lungo le caratteristiche vie del Centro Storico, proponendo degustazioni di prodotti tipici locali e occasioni di shopping.



Fonte:
Ufficio Cultura/Turismo
Comune di Borghetto Santo Spirito (SV)
tel.0182/940924

 



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Glory Hotel Glory
In posizione centrale a pochi passi dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza