Michelotti vince il grande Cross di Garlenda

Il resoconto della gara

Garlenda il Cross
domenica 22 dicembre 2013

Grande successo a Garlenda per la gara valida quale ottava prova del Giro della Liguria di Ciclocross 2013, organizzata dall' UC Garlenda, guidato da Antonio Pincin. La gara è stata organizzata con la collaborazione dei Comitati Provinciali di Savona dell’ACSI e della Federazione Ciclistica Italiana.

Il successo è andato al genovese Michael Michelotti ( Genoa Bike) che ha preceduto tutti e 82 gli avversari dopo una impegnativa gara che si è disputata su un circuito di 2,8 km. da ripetere più volte e che attraversava i parchi Le Serre e Villafranca. Michelotti ha preceduto Luca Passarotto del Loano Cycling Team e Fabio Pernigotti de La Bicicletteria di Alessandria. Al quarto posto si è piazzato Luca Lorenzetti (VC Olmo La Biciclissima di Celle) che ha preceduto Ignazio Cannas ( Biciclando Team di Diano Marina).

Nella varie categorie hanno prevalso Michael Michelotti tra i Cadetti, Luca Lorenzetti tra i Veterani, Rinaldo Passarotto VC Olmo Celle tra i Gentlemen, Manuel Trabona UC Garlenda tra i Senior, Raffaele Amato Oddone Cicli Finale Ligure tra i Super Gentlemen A, Andrea Bianco Maremola tra gli Junior, Bruno Ricci tra i Super Gentlemen B e Elena Pichierri VC Olmo Celle fra le Donne. La gara riservata agli amatori è stata vinta da Patrick Raseti de La Bicicletteria, davanti a Davide Bertone del Bike Planet e a Fabio Oliveri del Bicistore Cycling Team. Quarto è giunto Andrea Natali, anch’egli del Bicistore e quinto Michele Piras del team Marchisio Bici.

I vincitori nelle varie categorie sono stati Patrick Raseti tra i Cadetti, Davide Bertoni tra i Veterani, Fabio Oliveri tra gli Junior, Enrico Delorenzi La Bicicletteria tra i Senior, Simone Massone La Bicicletteria tra i Debuttanti, Gianluca Rovera La Bicicletteria tra i Gentlemen, Luisiano Filippetti Nissan Boc Marzocchi tra i Super Gentlemen A, Roberto Mallarino La Bicicletteria tra i Super Gentleman B. Fra i Giovani affermazioni di Dario Cherchi del Bici Camogli Golfo Paradiso tra i G6 Maschili, di Giulia Bertoni del Bike Planet Moka Sir’s tra i G6 Femminili, di Francesco Pisano dell’UCLA 1991 Pacan Bagutti tra gli Esordienti secondo anno, di Andrea Serdino Bici Camogli tra gli Allievi Maschili e di Virginia Cancellieri del Fotoon Servettotra le Allieve Femminili.


Fonte: Claudio Almanzi





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza