Miss Maglietta Bagnata: foto e video

Ad Alassio premiata Serena Tonon, vincitrice della finale 2010

Serena Tonon - Miss Maglietta Bagnata 2010
lunedì 20 settembre 2010

E' Serena Tonon, 20 anni, di Colle Umberto (Treviso) la vincitrice della 19esima edizione di Miss Maglietta Bagnata. La miss è stata eletta nel corso della finale nazionale ad Alassio, dopo 35 tappe lungo tutto la Penisola, che hanno visto la partecipazione di 21 ragazze. Madrina ad honorem della manifestazione è stata Angela Cavagna. Nel corso della serata sono state assegnate altre fasce 'speciali': Miss Maglietta Bagnata Match Music a Elisa Jobrani, 27 anni, di Reggio Emilia; e Miss Maglietta Bagnata Nazionale Calcio Tv a Francesca Spiga, 27 anni, di Viterbo. Mentre la fascia 3a classificata è stata consegnata a Gaia Ponti 28 anni di Milano e la 2a classificata a Diana Rodriguez De Sousa.

Non sono mancate le due splendide madrine: Erika Buteri (Miss Maglietta bagnata 2009) e Claudia Letizia (Miss Maglietta Bagnata premio del pubblico 2009). Colpo di Scena alla fine quando SERENA TONON annunciata dai conduttori si presenta sul palco con un favoloso abito da sposa. Un surreale matrimonio in scena con il “romantico” tenore La Balestra si conclude con l’invito della vincitrice 2009, Erika Buteri ad entrare sotto la doccia per il passaggio delle consegne!

Le foto della finale di Miss Maglietta Bagnata 2010

Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010 Finale Miss Maglietta Bagnata 2010

Miss Maglietta Bagnata 2009

Miss Maglietta Bagnata 2009Si chiama Erika Buteri, arriva da Bordighera, e sabato notte è stata scelta dalle giurie tra ventiquattro finaliste giunte ad Alassio per contendersi il titolo. Oltre alla corona ha ottenuto anche la fascia di «Miss maliziosa e frizzante». «Sono qui con mia mamma, sono contenta di aver vinto», ha detto sorridente la neo reginetta. «Un mio desiderio è veder andare mia sorella in America per diventare coreografa, vorrei anche che la mia famiglia potesse esaudire i propri desideri», ha raccontato Erika. E ha concluso: «Il mio uomo ideale? Basso e pelato».

Ha fatto incetta di fasce un’altra aspirante reginetta, la ventenne napoletana Claudia Letizia, scelta dalla giuria popolare. Per lei le fasce di «Giovani bollicine», «Creativa intrigante», «Elegante seduzione», «Dolce vita». Sul palco di piazza Partigiani, sotto gli occhi attenti di migliaia di occhi, sono state premiate anche Sofia Minetti «Miss Maglietta Bagnata calendario», Roberta Milia, Miss «papi», Veronica Adragna, Miss «inviata speciale», Lianne Santana «un volto per la tv», Gabriela Santos «fashion girl», Elvira Cerbone «ragazza copertina», e Floriana Rizzo «humor tv». La serata è stata presentata da Luca Galtieri e dal Mago di Az, inviati di Striscia La Notizia. E tra una doccia e l’altra, sul palco è arrivato anche Luca Abete, altro inviato del tg satirico di Canale 5.

Non è stato facile il compito della giuria che ha dovuto scegliere tra ventiquattro finaliste, ma neppure per le aspiranti miss è stato facile stare sul palco. Oltre all’ormai famosa doccia, hanno dovuto superare la prova veejay presentando un brano musicale e ballarlo coinvolgendo il pubblico in piazza.

La 18esima edizione di Miss Maglietta Bagnata si potrà seguire su Match Music con la seguente programmazione:

Sabato 17 ottobre ore 14:30
Domenica 18 ottobre ore 22:00
Mercoledì 21 ottobre ore 17:00

Edizione 2009:
date del tour, news, foto, calendario fotografico


Tutte le foto della finale di Miss Maglietta Bagnata 2009

Miss Maglietta Bagnata 2009 - La vincitrice Erika con la madrina Floriana Panella Miss Maglietta Bagnata 2009 - La vincitrice festeggiata Miss Maglietta Bagnata 2009 - Luca Abete premia Claudia Letizia Miss Maglietta Bagnata 2009 - Massimo Pappapico con Luca Abete e Selen Miss Maglietta Bagnata 2009 - Miss in doccia Miss Maglietta Bagnata 2009 - Premi speciali sotto la doccia Miss Maglietta Bagnata 2009 - Premio del pubblico a Claudia Letizia Miss Maglietta Bagnata 2009 - Premio Papi Miss Maglietta Bagnata 2009 - Prova applausi Miss Maglietta Bagnata 2009 - Prova malizia Miss Maglietta Bagnata 2009 - Prova veejay Miss Maglietta Bagnata 2009 - Erika Buteri prima classificata Miss Maglietta Bagnata 2009 - La doccia Miss Maglietta Bagnata 2009 - In doccia Miss Maglietta Bagnata 2009 - Il Mago di Az con Erika Buteri Miss Maglietta Bagnata 2009 - Il cucciometro Miss Maglietta Bagnata 2009 - Erika Buteri prima classificata

Miss Maglietta Bagnata 2008

Venerdì sera si è tenuta, ancora una volta ad Alassio la finale della 17° edizione nazionale Miss Maglietta Bagnata.
Malizia, divertimento, ironia e coinvolgimento sono stati i principali ingredienti della serata.

Tutto si è svolto rigorosamente all’insegna del buon gusto e del rispetto delle protagoniste, che con disinvoltura hanno affrontato la temuta doccia, la quale copriva quasi tutta la passerella; praticamente un tunnel d’acqua trai i mille colori dello spettacolo.

Get the Flash Player to see this player.

L'evento tanto atteso ha premiato la bellezza di FLORIANA PANELLA, 28 anni di Roma, conosciuta anche come Roberta Missoni.
 La vincitrice infatti non è nuova al grande pubblico, Floriana è un’attrice emergente di film a luci rosse.

La bella romana, che ha comunque messo tutti d’accordo (pubblico e giuria tecnica) portandosi a casa ben 2 premi speciali (pubblico e malizia) oltre alla fascia di Miss Maglietta Bagnata 2008, ha così commentato:

"Sono contentissima di aver vinto questo concorso. Ci tenevo molto, ho partecipato per puro divertimento e poi la Riviera Ligure è una zona splendida. Gente molto calorosa e un pubblico davvero molto gentile e generoso. Porterò questa fascia e Alassio nel cuore".

Charlotte Crona

Ciliegina sulla torta la presenza di Charlotte Crona, modella internazionale che con il suo violino elettrico ha saputo incantare tutti sia per la sua bellezza fisica che per le sue grandi capacità musicali.

Inoltre un singolare gemellaggio tra la nostra Miss Maglietta Bagnata Italiana e Miss Maglietta Bagnata Svizzera ben rappresentata dalla bellezza di Fileige Gianella Miss in carica.

La 17° edizione di Miss Maglietta Bagnata, verrà ricordata anche per la grande impresa del bagnino "Cucciolo" che con ben 50 flessioni sull’addome ha realizzato il nuovo record mondiale di sollevamento miss.

E’ stata proprio lei Aurora Nardozzi, Miss Maglietta Bagnata 2007, a realizzare con Massimo Spaggiari (in arte Cucciolo) la grande impresa che rimarrà nella storia dei primati "extra large". A consegnare l’ambito riconoscimento un grande sportivo Romeo Benetti (grande campione di calcio di Juventus, Milan e Nazionale).

Le miss premiate

 

Ecco l'elenco completo delle miss premiate:

  • con il "premio gravità" la nr.13 Katherine Molina 26 anni di Roma (interprete);
  • con il "premio abilità" la nr.21 Dalila Altovino (studentessa-attrice) 22 anni di Savona;
  • con il "premio humor" la nr.23 Floriana Rizzo (segretaria) 19 anni di Agrigento;
  • con il "premio fotogenia" la nr. 22 Anna Goncharova (ballerina) 22 anni di Ceriale (Sv);
  • con il "premio malizia" e "premio del pubblico" la nr.16 Floriana Panella (sexy star) 28 anni di Roma;
  • con il "premio Singelringen" la nr.18 Antares Garcia Daliteanne (conduttrice tv privata) 24 anni di Firenze.

Un occhio di riguardo da parte del presidente di Match Music Aldo Clementi anche per Roberta Cara (studentessa) 20 anni di Genova e a Valentina Corrà (studentessa) 17 anni di Imperia. Per loro uno speciale provino per la rete musicale da effettuarsi direttamente negli studi di Milano.

La miss e il toro Floriana Panella Miss Maglietta Bagnata 2008 In passerella Sotto la doccia Il toro meccanico Le miss premiate Lato B di Floriana

Articoli correlati - Ultime news

Vuoi rimanere costantemente aggiornato sulle news del concorso? Vai alla pagina di Miss Maglietta Bagnata per leggere le ultime notizie e vedere le foto più belle!



RivieraLigure.it consiglia:
Residence Atlantic Residence Atlantic
4S, fronte mare, comodo per il budello
Hotel Lydia Hotel Lydia
Hotel Alassio, a 70 metri dal mare
Hotel Mignon Hotel Mignon
Hotel Mignon ad Alassio è la soluzione migliore a tariffe convenienti per trascorrere la migliore vacanza nella Riviera ligure.
Diana Grand Hotel Diana Grand Hotel
Centro benessere, spiaggia privata, golf club


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza