Miss Maglietta Bagnata

Le date del Tour 2010 e il nuovo calendario 2010/2011

Logo Miss Maglietta Bagnata - Marchio di Eccoci Eventi
giovedì 6 maggio 2010

La manifestazione è la versione italiana del famoso show americano "Wet T-Shirt", spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste USA. Il concorso ha come punto di forza l'attiva partecipazione del pubblico. Attorno alla sfilata è costruita una coinvolgente animazione con giochi e musica e con l'esibizione di artisti nazionali.

La manifestazione consiste in una esilarante prova della malizia con una sfilata di presentazione delle Miss in T-Shirt accompagnate dai tormentoni musicali che dopo goliardiche prove come gravità, ula op, limbo, cantadoccia, veejay e ciliegina sulla torta …l’effetto bagnato sotto la romantica doccia caraibica. Il pubblico sarà parte attiva dello show, dai goliardici bagnini in stile anni 30 al Super giurato popolare, ad interrompere lo show ci penseranno le esibizioni e i giochi con il pubblico e gli ospiti in particolari occasioni.

Il concorso ha raggiunto finalmente la sua notorietà nazionale posizionandosi tra i concorsi più spettacolari e mediatici del “planet show”. Quest’anno scatta la 19esima edizione, quindi la totale maturità sia organizzativa che qualitativa. Le richieste di ospitare una selezione del concorso-show giungono da tutta la penisola isole comprese.

Continua il Tour di Miss Maglietta Bagnata 2010 con l'ultima selezione sabato 28 agosto 2010 a Bassano del Grappa (VI) ed è in preparazione il nuovo calendario 2010/2011

“LE VINCITRICI di TAPPA” … andranno di diritto alla FINALE NAZIONALE di Miss Maglietta Bagnata SABATO 18 SETTEMBRE 2010 ad ALASSIO (SV)


In questa pagina troverete le date costantemente aggiornate e le foto più maliziose del tour Miss Maglietta Bagnata 2010.

Guarda il Calendario Miss Maglietta Bagnata 2010/2011

Il nuovo manifesto Miss Maglietta Bagnata - Malizia Tour 2010 Selezioni Miss Maglietta Bagnata

Le date del Tour di Miss Maglietta Bagnata 2010

Sabato 27 febbraio - Limone Piemonte (CN) “ Boccaccio Club “

Sabato 29 maggio - Grottaferrata (Roma), Derby’s Disco-Pub

Domenica 13 giugno - Lentate sul Seveso (MI), La Cantina Country Day 2010

Sabato 19 giugno - Terni - Bagno41 - In collaborazione con T.S.L. Management

Domenica 27 giugno - Rimini - Bar Souvenier - Porto Rimini molo di levante - Aperitivo Miss con presentazione calendario 2010/2011

Lunedi’ 28 giugno - Rimini - Coconuts

Mercoledi’ 30 giugno - Codognè (TV) - Discoteca ristorante hotel “ La Pergola “ via Ferdinando Ferracini

Domenica 4 luglio - Piazzale dello sport, Monterosi (VT) ass. Pro Loco Monterosi

Domenica 11 luglio - Pozzo D’Adda (MI) - Wanna’s Pub (ristorante, pizzeria, griglieria) www.wannaspub.com

Venerdi’ 16 luglio - Isola della Scala, Verona Caselle on the beach - Comitato Caselle

Sabato 17 luglio - Selva di Filattiera (MS), Motoraduno “ Alta Lunigiana “ - Pro Loco Filattiera 

Giovedi’ 22 luglio - Larciano (PT) - Birrando - festa della birra 

Venerdi’ 23 luglio - Marina di Massa in collaborazione con Moretti Management

Sabato 24 luglio - Punta Ala (GR) - Il Porticciolo 

Domenica 25 luglio - Toscana - Moretti Management 

Sabato 31 luglio - Marina di Ravenna - Discoteca Santa Fè

Sabato 7 agosto - Scalea (CS)

Domenica 8 agosto - Tropea (VV) - Tropea Village

Lunedi’ 9 agosto - Palestrina (ROMA) - P.zzale Kennedy - Org. Video Snak in colleborazione con T.S.L. Management

Sabato 14 agosto - Limone Piemonte (CN) - Ore 18 selezione show L’ Angel Blanc - ore 24 sfilata Miss Boccaccio Club. Evento in collaborazione con Bottero SKI di Limone Piemonte (CN)

Venerdì 27 agosto - Varese - Discoteca Lido di Luino

Sabato 28 agosto
- Bassano del Grappa (VI) - Palasport - Via Ca’ Dolfin 57 - Hockey 54 - Festival Beer

Miss in concorso La doccia Miss in doccia Noemi finalista Prova d'arte Selezioni Miss Maglietta Bagnata 2010

Le tappe 2010 in Liguria

Martedì 10 agosto - Albisola Superiore (SV), passeggiata a mare: 
10 finaliste e una super madrina Erika Butteri (Miss Maglietta Bagnata premio del pubblico 2009) che ha saputo ben stupire il pubblico con una scioccante interpretazione di LADY GAGA. Hanno vinto: CHIARA PITTALUGA, 22 anni di Genova (PREMIO DELLA GIURIA TECNICA) e ARMEL JOSEE, 21 anni di Lecco (PREMIO DEL PUBBLICO). In qualità di ospiti, sono intervenuti: FRANCESCA ORLANDO (Negma … la stella d’oriente) che si è esibita nella intrigante danza del ventre e Cucciolo in una colorata interpretazione di Michael Bouble.

Le selezioni di Miss Maglietta Bagnata 2010 Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola Miss Maglietta Bagnata 2010 - Serata di Albisola

Giovedì 12 agosto - Villanova d’Albenga (SV), Ippodromo dei Fiori + elezione di MISS IPPODROMO.

Una serata unica che ha visto l’ippodromo dei fiori di Villanova d’Albenga protagonista di due concorsi in una notte. Vince il titolo di Miss Ippodromo 2010, Claudia Martini, 17 anni di Albenga. Passano il turno e quindi di diritto alla finale nazionale di Miss Maglietta Bagnata di Alassio sabato 18 settembre 2010, Gaia Ponti 28 anni di Milano (premio della giuria tecnica) e Elvira Nefedenkova 22 anni di Albenga (premio della giuria popolare).

Miss Maglietta Bagnata - Serata Villanova d'Albenga Miss Maglietta Bagnata - Serata Villanova d'Albenga Miss sotto la doccia

Venerdì 13 agosto - Camporosso (IM) - Baraonda

Domenica 15 agosto - Arma di Taggia (IM) - Piazza Marinella

10 finaliste in gara più una scioccante interpretazione di MICHAEL BOUBLE di un disumano sosia al quadrato denominato “Cucciolo” … ovviamente nome d’arte. Durante la serata è stato realizzato un nuovo “Miss World Record”. Un volontario popolare di nome Valter ha effettuato il nuovo record di sollevamento miss con solo la forza dell’addome. Per ben 35 volte il giovane ha saputo sollevare la miss in gara tra il delirio del pubblico. Hanno vinto: Oxana Trestian (premio del pubblico), 28 anni di Treviso (in vacanza ad Arma di Taggia) e la giovane Alessia Marcon (premio della giuria tecnica), 22 anni di Imperia. A furor di popolo, in finale passa anche la bella Liana Iachi, 25 anni della provincia di Imperia.

Una delle tante prove Miss Le vincitrici Una Miss protagonista

Venerdì 20 agosto - Pietra Ligure (SV) - Bar Grifone

Venerdì 20 agosto al Bar Grifone di Pietra Ligure si è svolta l'ultima selezione ligure di Miss Maglietta Bagnata 2010.
Un pubblico delle grandi occasioni ha affollato la passeggiata di Pietra Ligure. Nr.8 finaliste in gara che si sono esibite prime sotto la doccia della scenografica isola e poi in colorate prove d'arte varia (cantadoccia, hula op, limbo, romantico bagnino, la goliardica prova sportiva a cavallo, la danza del ventre e il nuovo record mondiale di sollevamento Miss). Madrina della serata Erika Buteri "Miss Maglietta Bagnata 2009" che ha prima stupito il pubblico con una scioccante interpretazione canora di "Lady Gaga" e poi dopo la canzone del giuramento "giura giura che non è silicone" cantata da tutte le miss ha aperto il gioco della malizia con una spettacolare doccia. Passano il turno: Nassi Armel Josee, 21 anni di Lecco (Premio del Pubblico) e Porta Serena, 35 anni di Tradate (Premio della Giuria Tecnica). Premio extra "Miss Camping dei Fiori" di Pietra Ligure alla giovane Anna Balconi Castillo che fuori concorso ha sfilato in omaggio ai 1000 costumi teatrali del Camping dei Fiori. Hanno condotto lo show con la solita contenuta ironia: Luca Galtieri e il Mago di AZ del centro Antitarocco di Striscia La Notizia.

Sabato 18 settembre - Alassio (SV) - Piazza Partigiani, Finale Nazionale 2010, ore 21.15 INGRESSO LIBERO

Fonte:
Marco Dottore
Eccoci Eventi
0182.554886
335.5993575
agenzia@eccoci.it
www.eccoci.it
www.tgevents.it
www.missmagliettabagnata.it



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Ligure-Alassio Hotel Ligure-Alassio
Direttamente sulla spiaggia, la seduzione di un albergo di grande tradizione.
Hotel Galleano Hotel Galleano
Nel tratto luminoso della Riviera delle Palme, a 150 metri dal mare
Hotel Adler Hotel Adler
Hotel ad Alassio a misura di famiglia
Residence Zurigo Residence Zurigo
A 60 metri dal mare Residence Zurigo è la scelta migliore per le vacanze in Liguria


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza