Miss Muretto

Alassio palcoscenico del concorso di bellezza giunto alla 59a edizione

Concorso di bellezza
venerdì 1 giugno 2012

Il 21 giugno sono iniziate le votazioni per le 50 miss muretto 2012 e finiranno il 22 luglio. Finite queste votazioni solo 20 andranno avanti e avranno la possibilità di vincere il premio finale.


Per votare la propria miss preferita bisogna andare su Votazioni - Miss Muretto e sceglierla.

Ogni giorno si potrà votare la miss preferita.

Tema 2012

Il tema di Miss Muretto di quest’anno è la rivincita delle Principesse: Princess Rules!

Le immagini dell’Official Campaign 2012 che vedono protagonista Lia Popescu, la Miss in carica, rappresentano il motto di quest’edizione, giocando con le immagini delle favole più celebri.

In Kill the Frog Lia presta il volto ad una principessa che non si fa incantare dai rospi che si trasformano in principi azzurri, mentre in Take your Time si cala nelle vesti di una moderna Cenerentola che si prende il suo tempo, senza badare ai rintocchi della mezzanotte. La favola continua con Love Yourself, in cui la Miss si guarda allo specchio mostrando tutta la sua grinta e, per finire, in Taste Your Life la nostra Lia trova un modo tutto suo di assaggiare la mela avvelenata.

Insomma, una vera e propria Urban Princess che sta sempre al comando nella vita!

Tutte le Miss sono nobili e meravigliose fanciulle, ma sanno bene cosa vogliono dalla vita e, soprattutto, come ottenerlo. Princess Rules è più che un tema per Miss Muretto: è determinazione e voglia di vivere i propri sogni sempre al massimo.

Come arrivare alla finale

Ci sono due metodi per arrivare in finale:

Il primo metodo consiste nell'iscrizione al sito web seguita dalla partecipazione al MMDay (Miss Muretto Day).
Dopo verranno scelte le finaliste e comincierà la votazione tramite web.
Le ragazze più votate andranno poi alla finale di Alassio.

Il secondo metodo consiste invece nel partecipare, per prima cosa, al Circuito Miss muretto, seguito dalla partecipazione ai concorsi serali locali e le ragazze più votate passaranno alla finale regionale dove ci sarà una giuria tecnica che saprà dire chi andrà alla finale di Alassio.

I Miss Muretto Day sono casting-evento organizzati in diverse città italiane in cui lo staff del Concorso incontra le aspiranti Miss partecipanti. Sono giornate emozionanti piene di attività divertenti, set fotografici e video-provini creati ad hoc per le Miss e durante i quali una giuria tecnica selezionerà le ragazze che passeranno alla fase di votazioni online, in cui le aspiranti Miss più votate andranno a contendersi la vittoria nella settimana finale ad Alassio.

ll Circuito Miss Muretto è un circuito di concorsi storici locali legati a Miss Muretto organizzati sul territorio, soprattutto nelle piazze durante l’estate, da una rete di agenti di zona.
Le vincitrici di ogni concorso locale partecipano ad una finale regionale, sempre organizzata dagli agenti del concorso, in cui le 1° e 2° classificate di ogni regione si candidano alla fase semifinale del Concorso dove una giuria tecnica sceglie coloro che passano alla fase finale di Alassio.

Galleria fotografica

Fonte: missmuretto.com



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel dei Fiori Hotel dei Fiori
Hotel dei fiori di Alassio: uno stile di vita, un pezzettino di sogno
Hotel Mignon Hotel Mignon
Hotel Mignon ad Alassio è la soluzione migliore a tariffe convenienti per trascorrere la migliore vacanza nella Riviera ligure.
Residence Solemare Residence Solemare
Palazzina di recente costruzione situata sul lungomare di Alassio
Hotel Europa & Concordia Hotel Europa & Concordia
Direttamente sul mare di Alassio, a pochi passi dal famoso budello.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza