Musica, cabaret, teatro e magia alla Casa del Priore di Andora

Finalmente torna a risplendere uno dei posti più suggestivi della Riviera By Night

Mario Zucca
giovedì 17 novembre 2011

l piano bar della Casa del Priore di Andora si rifà il look per conquistare il pubblico della notte.Da piano bar a wine bar, il locale propone un ampio ventaglio di offerte entertainment. Musica, cabaret, teatro e magia! I prossimi appuntamenti: domenica 20 novembre ore 21:00, serata "Gran Cabaret" con il pluridecorato comico-attore Mario Zucca, domenica 18 dicembre ore 21:00, serata "Riso,Risotto e Risate" con il duo cabaret e magia Beppe Altissimi e il Mago Eta Beta.

Dichiarano Arianna e Luna (le nuove titolari del locale): ”siamo emozionate per questa nuova avventura, abbiamo pensato di proporre ai clienti un ambiente raffinato ma nel contempo familiare dove ci si possa divertire tutti insieme…ed è per questo che proporremo nell’arco della stagione eventi di cabaret ed arte varia, spettacoli che da tempo mancano nella nostra riviera…”. Arianna e Luna vi aspettano ogni sera per degustare ottimi drink, prelibati piatti dolci e salati in un ambiente unico ed esclusivo "Il Castello di Andora". Per info. e prenotazioni 342.1733887 - IL FILO & LA LUNA - Via Castello 34, Andora (SV). 

Mario Zucca:

Al programma "Drive in" era noto per il tormentone "Vi amo bastardi", poi è arrivato al "Maurizio Costanzo Show" e a "Zelig" con un unico obiettivo: far ridere. Il comico Mario Zucca, con il monologo "Semi di Zucca" (scritto da Marina Thovez) è il protagonista della prima serata cabaret del Filo & La Luna. Il comico parlerà dell'amore con uno humour sottile, lontano dai tormentoni più comuni. Mario Zucca ha svolto una considerevole attività di doppiatore. Ha infatti prestato la voce ai personaggi di Zordon (Power Rangers) e Anastasio Farina, interpretato da Paulo Goulart nella telenovela Terra Nostra 2 –La speranza. Nelle serie a cartoni animati ispirate al personaggio di Batman ha doppiato Bane nella serie del 1992 e un invecchiato Bruce Wayne in Batman of the Future. Ha doppiato inoltre il Generale Lilde in Dragon Ball GT. Ha inoltre doppiato Shredder serie Teenage Mutant Ninja Turtles del 2003, Gran Bailam in Chi la fa l’aspetti, Mr. Krabs in Spongebob, Mr. Larrity in CodeMonkeys, Fred Flintstone in I Flintstones, il supercomputer Giganet in Yui ragazza virtuale, Dinobot in Beast Wars, Mr. Freeze in The Batman, Galactus (serie Silver surfer del 1998), Zeff, Kuroobi, Pickles, Blik Wapol, McKinley, Braham, Barbanera e Magellan in One Piece. Uno dei suoi primi ruoli come doppiatore di cartoni animati è stato però Gengis Rex in  

Video-Spot: http://www.telegusto.it/?page_id=732


Fonte: Eccoci Eventi



RivieraLigure.it consiglia:
Trieste Hotel Trieste Hotel
Splendida ed incantevole posizione fronte mare, dotato di tutti i confort moderni
Hotel Due Gabbiani Hotel Due Gabbiani
Vicinissimo alla spiaggia, offre un lido attrezzato con ogni comodità
Hotel Villa Sara Hotel Villa Sara
Per una vacanza come a casa vostra in appartamenti confortevoli
Hotel Galleano Hotel Galleano
Nel tratto luminoso della Riviera delle Palme, a 150 metri dal mare


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza