Nuova filiale Banca d'Alba e centro medico fisioterapico ad Albenga

L'inaugurazione il 15 novembre in Via al Piemonte regione Carrà

Nuova filiale Banca d'Alba e centro medico fisioterapico ad Albenga
giovedì 5 novembre 2009

A partire dalle ore 14.30 i nuovi locali potranno essere visitati. Una navetta sarà a disposizione per il tragitto Piazza del Popolo - Via al Piemonte 19 e ritorno. A partire dalle ore 15.00 il centro storico della città di Albenga  sarà animato da un percorso musicale con i gruppi "Folklore del Roero" e "Chorus 2000" e da un itinerario gastronomico con degustazione di prodotti tipici liguri e piemontesi. In occasione dell'inaugurazione Banca d'Alba offrirà l'ingresso ai musei della città di Albenga.

Il nuovo Centro Medico Fisioterapico di Albenga offre ai Soci di Banca d'Alba della Liguria prestazioni specialistiche fisiatriche, terapie fisiche strumentali e manuali, rieducazione funzionale, attività di prevenzione e formazione sanitaria. Le apparecchiature utilizzate sono di ultima generazione e il personale sanitario è altamente qualificato. Le cure costano niente e non c'è da stupirsi: ogni anno una parte dell'utile di Banca d'Alba viene destinato ai fini di beneficenza e mutualità.

Il Socio può prenotare con una telefonata la visita medica specialistica, al termine della quale il medico fisiatra prescriverà il ciclo di terapie più idoneo. Il Socio effettuerà le terapie fisioterapiche in tempi brevi, sempre presso i Centri Medici messi a disposizione da Banca d'Alba, costantemente seguito, con professionalità e dedizione del personale.

Quando il Socio ha già la prescrizione di un medico esterno, la Direzione sanitaria potrà comunque autorizzare il ciclo di terapie che potranno essere effettuate nei Centri Medici gratuitamente.

Il Centro Medico è attrezzato per erogare al Socio le seguenti terapie:
- Terapia fisica strumentale: laserterapia, magnetoterapia, ultrasuonoterapia, tecarterapia, elettroterapia, pressoterapia, terapia onde corte, crioterapia.
- Rieducazione funzionale: in esiti traumatici e/o chirurgici, rieducazione motoria individuale o di gruppo per il trattamento delle patologie del rachide, rieducazione propriocettiva, rieducazione posturale globale.
- Terapia manuale: massofioterapia, linfodrenaggio, bendaggio funzionale.

Quando il Socio non può recarsi al Centro Medico, la Fondazione mette a disposizione  le apparecchiature per effettuare la terapia domiciliare.


Per maggiori informazioni:
Centro Medico Fisioterapico di Albenga
Via al Piemonte 19, Località Carrà
Tel. 0182 579216
Fax 0182 579222



RivieraLigure.it consiglia:
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza