Palco sul Mare Festival

Serata di cabaret

Palco sul Mare Festival
martedì 31 luglio 2012

Il prossimo 20 luglio prenderà il via la diciasettesima edizione di Palco sul Mare Festival, con lo slogan “la nuova onda dello spettacolo”, la manifestazione itinerante che anima le notti estive della riviera ligure, organizzata con il contributo e il sostegno dei comuni ospitanti e con il patrocinio della Regione.Dal 20 luglio al 24 agosto otto serate in location suggestive, un mix di musica e divertimento sempre di alto livello, senza dimenticare solidarietà ed impegno, sono gli elementi vincenti che ha preparato Videobox, con il coordinamento dell’Associazione Gratia Artis, sotto la direzione artistica di Max Garbarino

Per la sezione “Seriamente Comici”, Recco ospiterà tre autentici maestri del cabaret: Francesco Rizzato, Arturo di Tullio, e Eugenio Chiocchi colonna storica del cabaret milanese

Arturo di Tullio, attore comico, co-fondatore del progetto Zelig Cult, presente in vari programmi RAI  e Mediaset, recentemente protagonista nel nuovo film di Ficarra e Picone.  Lavora principalmente come interprete dividendosi spesso tra cinema e tv.
Tra i ruoli di maggior rilievo: Solo un padre, Vallanzasca - Gli angeli del male e Anche se è amore non si vede.

Eugenio Chiocchi usa argomenti d'attualità mescolati a fantasticherie, il tutto incorniciato da un aperto dialogo con il pubblico. Colonna storica del cabaret milanese (Zelig Off e varie trasmissioni) con oltre 30 anni di carriera. Fondamentale dote: le pronte controbattute, botta e risposta inventate lì per lì, e per questo esilaranti ed apprezzate. Queste caratteristiche lo rendono originalissimo e quasi unico.

Francesco Rizzuto,  in televisione l’abbiamo visto con il vigile palermitano su Zelig OFF, Central Station e Colorado Italia 1. Amato e apprezzato dal pubblico riesce subito ad esprimere la sua comicità: nascono così le surreali “email” che il padre gli invia dalla lontana terra natale, il mitico personaggio di “Harry Potter” e lo stravagante “Vigile Palermitano”, personaggio quest’ultimo che lo ha portato alla ribalta sul territorio nazionale.

Il progetto Seriamente comici si propone l’obiettivo di produrre un’offerta di intrattenimento basata su contenuti specifici: gli spettacoli sono adatti a tutti i tipi di pubblico,  proponendo un parterre di comici professionisti del panorama artistico televisivo italiano.
Il prossimo appuntamento con Palco sul Mare Festival sarà ad Arenzano il 14 Agosto con “Gruppi de Sa” protagonisti Giua e Armando Corsi, i Rebis e Cristiano Angelini.

Recco, Lungomare Bettolo
Martedì 31 luglio – ore 21.30
Spettacolo gratuito
ufficiostampa@videobox.it



RivieraLigure.it consiglia:
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
casetta rosa casetta rosa
Tipica casa genovese fronte mare per godersi una vacanza rilassante.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza