Pallacanestro Alassio

Prende il via la stagione sportiva

logo pallacanestro Alassio
lunedì 30 agosto 2010

Ha preso il via la stagione sportiva 2009/10 della Pallacanestro Alassio. Quest’anno, oltre a tutte le categorie minibasket, sia maschili che femminili, la società alassina è iscritta al primo campionato di basket giovanile, l’Under 13.

Prosegue pertanto il cammino che vuol portare il sodalizio ad avere un intero settore giovanile e una prima squadra in grado di far giocare i giovani della zona. Chiunque fosse interessato a provare e iscriversi può consultare il sito internet www.pallacanestroalassio.it o venire a giocare direttamente in palestra. Le leve interessate vanno da chi è nato nel 1996 a chi è nato nel 2005.

Quest’anno la Pallacanestro Alassio parteciperà ai concentramenti riservati ai Pulcini – Paperine (5-6 anni), Scoiattoli – Libellule (7-8 anni), ai campionati Aquilotti – Gazzelle (9-10 anni), Esordienti maschili e femminili (11 anni), Under 13 (12-13 anni).

“A due anni dalla sua nascita, per la Pallacanestro Alassio – dichiarano i dirigenti – è motivo di orgoglio poter presentare tante formazioni ai nastri di partenza dei campionati delle categorie minibasket e Under 13 al fine di dare una continuità al proprio lavoro, facendo sì che i giovani possano praticare questo bellissimo sport anche in età adulta”.

 
Fonte:
Pallacanestro Alassio

Foto di gruppo Pallacanestro Alassio


RivieraLigure.it consiglia:
Hotel dei Fiori Hotel dei Fiori
Hotel dei fiori di Alassio: uno stile di vita, un pezzettino di sogno
Residence Zurigo Residence Zurigo
A 60 metri dal mare Residence Zurigo è la scelta migliore per le vacanze in Liguria
Hotel Ligure-Alassio Hotel Ligure-Alassio
Direttamente sulla spiaggia, la seduzione di un albergo di grande tradizione.
Flora Hotel Flora Hotel
Tranquillo, accogliente e centrale: è tempo di una vacanza all’Hotel Flora


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza