--%>

Pallanuoto femminile

La Rari Nantes Imperia ospita il Siracusa

martedì 11 novembre 2008

Partita casalilnga impegnativa quella che aspetta le ragazze della Rari Nantes Linea Mediterranea di Imperia che domani Sabato 22 novembre) alle 14 ospiteranno le siracusane della Rem Ortiga.

Queste le dichiarazioni pre-partita del mister Marco Capanna:
"Veniamo da 5 sconfitte maturate nei  più svariati modi.Sapevamo che poteva essere questo il nostro campionato o addrittura peggio se ci fosse stato un divario maggiore. Abbiamo di settimana in settimana sempre maggior conoscenza delle avversarie e consapevolezza nei nostri mezzi.Da buona squadra giovane stiamo lavorando tanto e con entusiasmo in attesa di raccogliere i frutti. Le ragazze stanno dimostrando cio' di cui ero sicuro e cio' che puo' essere la nostra arma più forte in chiave salvezza:ogni lunedi' si ripresentano tutte più vogliose e determinate di prima. La settimana ci ha visti impegnati in un amichevole con il Bogliasco ottima squadra di serie A2 femminile e gli Allievi maschi della nostra società. 
Tutti e due i test hanno dato segnali positivi perchè l'intento per  domani   è quello di sorprendere con ritmo e ordine la forte compagine di Siracura che se vorrà ottenere i 3 punti a Imperia(sulla carta facile)dovrà faticare non poco."

 
Fonte: Rari Nantes Imperia





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza