Pippy Island Cogoleto

La programmazione del mese di luglio

La spiaggia del Pippy Island di Cogoleto
venerdì 16 luglio 2010

Grandiose feste, cene a buffet e tanta musica con ingresso e consumazione liberi tutti i martedi, il venerdi ingresso libero con prima consumazione obbligatoria. Le altre sere ristorante tipico con menù a base di pesce e grigliate.

MARTEDI 13 LUGLIO 2010 AL PIPPI ISLAND DI COGOLETO IL “ PARRUCCHE PAZZE PARTY!  300 PARRUCCHE E CAPPELLINI OMAGGIATI AI PRIMI 300 INTERVENUTI . DJ LUCA CALCAGNO E DJ SAIMON CAVALLARI. A LATERE FESTA CON ANIMAZIONE DELLA BIRRA CERES. 

La Programmazione del Pippy Island di Cogoleto (Lungomare – Via Aurelia di Ponente – 3283768685) prevede per  Martedì  13 Luglio 2010 dalle 22.30 il “Parrucche Pazze Party” con linvito a partecipare con le 300  Parrucche e i  Cappellini colorati messi a disposizione gratuitamente dalla direzione della festa che e’ firmata da Sebastiano Rossi e Andre’ Cavanna. In parallelo la festa dell Birra Ceres che interverra’ con Hostess, Gadgets  e moderate Bevute!  Barmans  sugli scudi : Daglis Franchini + Martha + Serena + Timothy + Annalisa . Percussioni tribali : Vicky "Magic Hands". In consolle i Djs : Luca Calcagno + Saimon  ed infine l’  Animazione con le bellissime ragazze marchiate Ceres . Si puo’ cenare su prenotazione, anche sulla spiaggia. Infopreno : 3283768685.

VENERDì 16 LUGLIO 2010 AL PIPPY ISLAND FESTA “ DISCO ON THE BEACH – MARACIBO NIGHT”  SOTTO GLI OMBRELLONI BALINESI DELLA  SPIAGGIA . 

Venerdì 16 Luglio 2010 al Pippy Island di Cogoleto (Lungomare – Via Aurelia di Ponente – 3283768685) a partire dalle 22.30  Festa “Disco on The Beach” sulla spiaggia che si svolgerà sotto gli ombrelloni balinesi della spiaggia del Pippy. Il Party è firmato da Sebastiano Rossi e Andre’ Cavanna . I Sexy Barmans  funambolici  : Daglis Franchini + Martha + Serena + Timoty + Annalisa + Riki + Andrea e Marco a distribuire (con moderazione) Tequila e Chupitos sale e limone. Alla consolle i Dj’s Luca Calcagno e Giovanni Carrara con l’Animazione delle bellissime ragazze del Coyote Ugly. Si puo’ cenare su prenotazione, anche sulla spiaggia. Infopreno : 3283768685.

DOMENICA 18 LUGLIO 2010 AL PIPPY ISLAND DI COGOLETO  BEACH SUNDAY CON APERITIVO E CENA CON MUSICHE PROPOSTE DA DJ LUCA CALCAGNO ALL’INSEGNA DELL’EASY LISTENING. 

Domenica 18 Luglio 2010 dalle ore 19.00 a Pippy Island Beach (Passeggiata a Mare di Cogoleto ; 3283768685 )  mitico aperitivo (consigliabili quelli alla frutta esotica. Splendidi!) a 7.00 euro gli alcolici e a 5 euro gli analcolici. Segue la cena sulla spiaggia al costo medio di 25.00 euro. Colonna sonora lounge ed easy listening proposta da Dj Luca Calcagno. Come sempre sara' possibile  prenotare la Cena e  l’ Aperitivo sulla spiaggia sotto i capanni stile Miami e/o Balinesi.
Informazioni: 3283768685.

MARTEDI’ 20 LUGLIO 2010 A COGOLETO AL “ PIPPY BEACH ”  IL PARTY IN CRAZY COLORS SUNGLASSES : 300 OCCHIALI REGALATI AI FORTUNATI PARTECIPANTI ALLA  FESTA! 

Martedì 20 Luglio 2010, presso i bagni “Pippy Island” a Cogoleto, in Via Aurelia di Levante alle 22.30 il grande Party “ Crazy Colors Sunglasses” ovvero ben 300 occhiali colorati in regalo ai partecipanti alla festa la cui solonna sonora sara’ gestita dai Dj : Giovanni Carrara, Nicola Basile e Simon Cavallari. La Festa e’ firmata da Sebastiano Rossi e Andre’ Cavanna .  Info e prnotazione tavoli (anche sulla spiaggia) Sebastian 3454632356.
Ma non ci si nutre solo di spettacolo al “Pippy Beach” dove le qualità culinarie sono ormai note! Nell’atmosfera impeccabile e ben curata si potranno assaporare varie specialità servite tutta la sera: dai primi piatti più tradizionali alle grigliate di pesce fresco, oppure le semplici e deliziose focacce e pizze, il tutto accompagnato da freschissimi cocktail. Il “Pippy Beach” accoglie quindi un vasto pubblico, unica parola d’ordine è “estate”, assieme alla voglia di divertirsi e sentirsi liberi nel corpo e nello spirito.

VENERDI’ 23 LUGLIO 2010 AL PIPPY ISLAND DI COGOLETO  IL “WHITE PARTY” CON DJ LUCA CALCAGNO E DJ SAIMON. 

Venerdì 23 Luglio 2010 al Pippy Island di Cogoleto (Lungomare – Via Aurelia di Ponente – 3283768685) dalle 22.30 il “White Party” promosso ed ideato dai Maghi delle Feste : Sebastiano Rossi e Andre’ Cavanna. Chi si vestira’ di Bianco avrà il suo cocktail gratuito. In consolle i Djs: Luca Calcagno + Saimon. Barmans  sugli scudi : Daglis Franchini + Martha + Serena + Timothy + Annalisa . Percussioni tribali: Vicky "Magic Hands". Si puo’ cenare su prenotazione, anche sulla spiaggia. Infopreno : 3283768685.

DOMENICA 25 LUGLIO 2010 AL PIPPY ISLAND DI COGOLETO  BEACH SUNDAY CON APERITIVO E CENA CON MUSICHE PROPOSTE DA DJ LUCA CALCAGNO ALL’INSEGNA DELL’EASY LISTENING. 

Domenica 25  Luglio 2010 dalle ore 19.00 a Pippy Island Beach (Passeggiata a Mare di Cogoleto ; 3283768685) mitico aperitivo (consigliabili quelli alla frutta esotica. Splendidi!) a 7 euro gli alcolici e a 5 euro gli analcolici. Segue la cena sulla spiaggia al costo medio di 25.00 euro. Colonna sonora lounge ed easy listening proposta da Dj Luca Calcagno. Come sempre sara' possibile  prenotare la Cena e  l’ Aperitivo sulla spiaggia sotto i capanni stile Miam e/o Balinesi.
Informazioni. 3283768685.

Gli appuntamenti al “Pippy Beach” saranno sia il martedì che il venerdì, fino a settembre e ogni sera la spiaggia organizzerà feste diverse, sotto la luce delle stelle, nel perfetto stile di Miami importato dai due ideatori: Luchino e Sebastian! L’occasione di festeggiare con la musica di deejay famosi della scena ligure, come il Dj Giovanni Carrara, si accompagna alla possibilità di assistere a esibizioni di funamboli, di artisti scenografici e spettacoli pirotecnici per soddisfare ogni palato. Ma non ci si nutre solo di spettacolo al “Pippy Beach” dove le qualità culinarie sono ormai note! Nell’atmosfera impeccabile e ben curata si potranno assaporare varie specialità servite tutta la sera: dai primi piatti più tradizionali alle grigliate di pesce fresco, oppure le semplici e deliziose focacce e pizze, il tutto accompagnato da freschissimi cocktail.
Il “Pippy Beach” accoglie quindi un vasto pubblico, unica parola d’ordine è “estate”, assieme alla voglia di divertirsi e sentirsi liberi nel corpo e nello spirito.




Fonte:
Cosimo De Mercurio





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza