Iscriviti gratis!
lunedì 4 gennaio 2010

Pista di pattinaggio ad Albenga

Sarà attiva fino a fine gennaio

Arriva ad Albenga la pista di pattinaggio su ghiaccio. Nel periodo delle festività natalizie, e fino alla fine di gennaio, in piazza del popolo, in mezzo alle palme, verrà posizionata una pista 15X25 metri a disposizione di tutti, ma dedicata in particolare ai bambini e ai ragazzi. 

“Si tratta di un evento straordinario: grazie ad una serie di circostanze positive – spiegano in una breve nota dal Comune – si è resa disponibile all’ultimo momento la pista di pattinaggio sul ghiaccio con un costo di installazione per il Comune pari a zero”.

Ad occuparsi della realizzazione e della gestione della pista sarà la  Free Events. La struttura resterà aperta dalle ore 14,30 alle 19,30 e nei giorni festivi e prefestivi è prevista un’apertura serale anche dalle 20,30 alle 23,30 con eventi eccezionali per Capodanno e l’Epifania. Il prezzo sarà di 7 euro, pattini compresi, per due ore di utilizzo della pista.



RivieraLigure.it consiglia:
B&B Torre Cepollini B&B Torre Cepollini
Situato nel centro storico di Albenga, camere e colazione in uno stupendo palazzo medievale con torre annessa
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Residence Campeggio Riviera Residence Campeggio Riviera
Residence-campeggio recentemente rinnovato, direttamente sul mare, davanti all'isola Gallinara


Scelti per Voi

    Sondaggio rapido Come preferisci comunicare con gli hotel?