Rassegna cinematografica "Effetto Donna"

Prossimo appuntamento con "L'ultimo tango a Parigi"

lunedì 3 novembre 2008

EFFETTO DONNA. LA BELLEZZA FEMMINILE NEL CINEMA DEGLI ANNI `70
E' scattata lunedì scorso la rassegna di film alla Sala Sivori di Genova per i 55 anni della casa di cura Villa Montallegro.

Dopo il successo con la proiezione de "L´anatra all´arancia", la Rassegna Cinematografica "Effetto Donna", ideata dalla Casa di Cura Villa Montallegro e patrocinata dalla Provincia di Genova, prosegue lunedì prossimo alla Sala Sivori con "L´ultimo tango a Parigi " di Bernardo Bertolucci, con Marlon Brando e Maria Schneider. E' prevista una proiezione pomeridiana alle 17 e una serale alle 21. L´ingresso è libero fino all´esaurimento dei posti. E´ consigliata la prenotazione tel.  010 3531201  oppure sul sito segreteria@montallegro.it.
Lunedì 17 novembre sarà la volta di "Mimì metallurgico ferito nell´onore" di Lina Wertmuller, con  Mariangela Melato e Giancarlo Giannini e infine lunedì 24 novembre "Profumo di donna", di Dino Risi, con Vittorio Gassman e Agostina  Belli chiuderà la rassegna inaugurata dalla testimonial Barbara Bouchet.
L´edizione "Effetto Donna" di quest'anno è stata dedicata alla bellezza negli anni ´70 con una rassegna che propone alcune attrici simbolo di quel tempo e di quel cinema come Monica Vitti, Mariangela Melato, Agostina Belli, Maria Schneider e Barbara Bouchet stessa.

Fonte:
Lo Sprint Comunicazione
010 8687060 
392 9591172 



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza