Rassegna cinematografica "Effetto Donna"

Prossimo appuntamento con "L'ultimo tango a Parigi"

lunedì 3 novembre 2008

EFFETTO DONNA. LA BELLEZZA FEMMINILE NEL CINEMA DEGLI ANNI `70
E' scattata lunedì scorso la rassegna di film alla Sala Sivori di Genova per i 55 anni della casa di cura Villa Montallegro.

Dopo il successo con la proiezione de "L´anatra all´arancia", la Rassegna Cinematografica "Effetto Donna", ideata dalla Casa di Cura Villa Montallegro e patrocinata dalla Provincia di Genova, prosegue lunedì prossimo alla Sala Sivori con "L´ultimo tango a Parigi " di Bernardo Bertolucci, con Marlon Brando e Maria Schneider. E' prevista una proiezione pomeridiana alle 17 e una serale alle 21. L´ingresso è libero fino all´esaurimento dei posti. E´ consigliata la prenotazione tel.  010 3531201  oppure sul sito segreteria@montallegro.it.
Lunedì 17 novembre sarà la volta di "Mimì metallurgico ferito nell´onore" di Lina Wertmuller, con  Mariangela Melato e Giancarlo Giannini e infine lunedì 24 novembre "Profumo di donna", di Dino Risi, con Vittorio Gassman e Agostina  Belli chiuderà la rassegna inaugurata dalla testimonial Barbara Bouchet.
L´edizione "Effetto Donna" di quest'anno è stata dedicata alla bellezza negli anni ´70 con una rassegna che propone alcune attrici simbolo di quel tempo e di quel cinema come Monica Vitti, Mariangela Melato, Agostina Belli, Maria Schneider e Barbara Bouchet stessa.

Fonte:
Lo Sprint Comunicazione
010 8687060 
392 9591172 



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Iris Hotel Iris
nella caratteristica insenatura di Quarto dei Mille, a pochi passi dal mare
Sheraton Genova Hotel Sheraton Genova Hotel
'Hotel Sheraton di Genova è stato il primo "Airport hotel" in Italia.
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova
Hotel San Biagio Hotel San Biagio
struttura moderna che unisce al comfort internazionale un'atmosfera accogliente


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza