San Giorgio Sport Show

edizione 2017 dal 14 al 18 giugno

martedì 6 giugno 2017

Dal 14 al 18 giugno va in scena la XIX edizione del “San Giorgio Sport Show” ad Albenga. Durante le cinque giornate dell’evento, tutte le società di qualsiasi disciplina sportiva della piana ingauna, della Liguria e del basso Piemonte, potranno esibirsi far conoscere al pubblico la propria attività.

Dimostrazioni pratiche ma anche la possibilità per il pubblico di intervenire attivamente nello sport che più gli interessa.

“La manifestazione vuole consentire ad una larga base di partecipare ad un evento sportivo caratterizzato da una molteplicità di discipline sportive, attività promozionali e culturali incoraggiando il pubblico a partecipare allo sport condividendo nello stesso tempo nuove esperienze culturali e turistiche” concludono gli organizzatori.

Gli “Amici del Michettin” cureranno come al solito le cucine con piatti tipici tradizionali. Dalle ore 21:00, nell’area di San Giorgio saranno organizzati spettacoli di intrattenimento musicale con scuole di danza, complessi musicali e dj.



RivieraLigure.it consiglia:
Residence Nautilus Residence Nautilus
Sul mare di Ceriale: monolocali, bilocali e trilocali moderni e funzionali
Camping Ali babà Camping Ali babà
Il parco vacanze Ali babà è posto ideale per la vacanza di tutta la famiglia
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza