Stagione 2009 (Giugno – Settembre)

Nel giugno 2009 ha avuto inizio un cambiamento che a nostro parere segnerà profondamente il litorale sanremese. In una zona che da anni si prepara ad una rinascita che non ha ancora avuto luogo, una zona strappata a scarpate e blocchi di cemento e man mano popolata con giardini, giochi per bambini e locali, è sbarcato ora la nuova gestione de La Terrazza.

Con un team esperto formato a Milano e negli Stati Uniti, e con conoscenze ed esperienze raccolte in giro per l'Europa e per il Mondo, la nuova gestione ha affrontato con grinta, energia e caparbia insistenza la crisi del turismo sanremese, proponendo non più solo servizi diurni come spiaggia (benchè questi stessi siano stati migliorati ed arricchiti da nuove iniziative senza in alcun modo modificare i prezzi onestissimi), ma anche un grandissimo numero di eventi ed iniziative serali.

Aperitivi on the Beach con Dj, serate con musica dal vivo di ogni tipo, cene in spiaggia con buffet o servite, e molto altro ancora. E tutto ciò non è stato che una prova generale per quello che sarà la clamorosa estate 2010. Guardando avanti con la stessa inguaribile energia, La Terrazza si appresta nel corso dell'inverno a raccontarvi quelle che saranno le iniziative della prossima estate, preparatevi ad impallidire e poi a gioire, la vita notturna di Sanremo cambierà volto!!

Sul nostro sito potrete trovare una descrizione dettagliata delle iniziative più importanti della trascorsa stagione 2009.



Stagione 2010 (Maggio-Settembre)

Iniziando a lavorare a tal proposito durante l’inverno 2009, lo staff della Terrazza, dopo la prima stagione di rodaggio e gli ottimi risultati ottenuti, punta ora ad una stagione 2010 di fuoco.

Mentre le mareggiate invernali spazzano le spiaggie Sanremesi, mentre tutti sono seduti al caldo davanti al camino a sorseggiare vino caldo, lo staff continua instancabile la sua opera di organizzazione e pianificazione.

Atto I : White Sahara Beach – La Metamorfosi

Un nuovo nome, un nuovo logo, un nuovo look e presto grandi lavori strutturali che cambieranno La Terrazza Beach nella prestigiosa, charming ed elegante White Sahara Beach. Ombrelloni di paglia, ghiaia bianca, un nuovo look a base di legno scuro e color panna prenderà il posto del precedente classico, ma troppo spartano metallo e azzurro.

E mentre il sole scarlatto del WSB apparirà per la prima volta nel cielo di Sanremo, il moniker La Terrazza non verrà però dimenticato, e rimarrà associato al ristorante, il quale verrà sottoposto ad altrettante ed innovative modifiche, con la costruzione di un forno a legna per le pizze, griglie in muratura per barbecue tutta la notte, e mille altre novità.

Atto II : White Sahara Beach – Sanremo Hotel Network

Aspettare passivamente che qualcosa di buono accada, non rientra certo tra le prerogative de La Terrazza/Whitesahara beach, per il cui staff è scontato il motto Nessuno sforzo, Nessun risultato.

Quindi, invece che aspettare che per caso i turisti in visita alla Città dei Fiori capitino casualmente nella nostra struttura balneare, abbiamo dato il via al progetto WSB – Sanremo Hotel Network. Una serie di covenienti pacchetti turistici comprensivi di Pernottamento e colazione in albergo, Pranzo in spiaggia e Lettini&Ombrellone per tutta la giornata, sono già in viaggio per tutta l’Europa, con l’intento di riuscire, con il nostro piccolo contributo, a dare una scossa e una spinta a tutto il turismo sanremese.

Atto III : White Sahara Beach by Night

Se già nella stagione 2009 le iniziative notturne de La Terrazza erano state molte, preparatevi ad impallidire quando pubblicheremo il programma per la stagione 2010, ormai già quasi completamente pronto. Tutte le sere, per cinque mesi, eventi di ogni tipo, e per tutti i gusti. Dagli show live dei gruppi emergenti più famosi, alle serate discoteca con i migliori dj della Liguria e personaggi televisivi di ogni sorta, feste tematiche con scenografie, gadget e offerte speciali, serate di Latinoamericano, selezioni dei più famosi reality televisivi, e altro ancora!! Vi lamentavate che a Sanremo mancavano posti in cui divertirsi ed iniziative per farlo? Beh siamo convinti che dopo la prossima stagione con noi cambierete idea!





Richiedi informazioni direttamente a: White Sahara Beach



Telefono: (+39) +393485331625 - Sito Web: http://www.laterrazzasanremo.it

Area riservata al cliente



 

Ricerca l'hotel per la tua vacanza