Serò Divinoinvino

21-22 giugno 2014

lunedì 16 giugno 2014

Serò, frazione del comune di Zignago, organizza la seconda rassegna dedicata al vino con la partecipazione di produttori vitivinicoli e non solo …

Assaggi e degustazioni di vini con visita guidata al vecchio frantoio. A cura del Circolo culturale e ricreativo Serò affiliato all'ARCI con il patrocinio del Comune di Zignago e della Pro Loco di Zignago

L'organizzazione offre, a chi lo desidera, la possibilità di effettuare visite guidate agli edifici storici. La star della rassegna è ovviamente il vino ma al suo fianco trova una degna co-protagonista: la musica live. Su un palcoscenico, costruito in una radura naturale che divide il paese dal bosco, si avvicendano diverse band, tutte prese in prestito dal migliore panorama undeground ligure.

Programma

Sabato 21 giugno
Ore 15,00 apertura stand gastronomici con degustazioni itineranti di vini. 
A partire dalle ore 21 Live Music con il cantautore genovese Andrea Facco e la band genovese Case di Vetro.

Domenica 22 giugno
Ore 15,00 apertura stand gastronomici.
Ore 16,30 Rassegna stampa a cura del Dr. Ravenna Domenico.
Ore 17,30 presentazione e degustazione olio locale all’interno del Vecchio Frantoio.
Ore 18 esibizione di ballo country con il Gruppo "East Coast Country Dancers».

Il Circolo Ricreativo di Serò offre un genuino servizio di ristorazione per chi decide di pranzare o cenare in loco. Per chi invece si vuole limitare a piccoli assaggi, giusto per staccare tra un vino e l’altro, è possibile scoprire, ed eventualmente acquistare, diversi prodotti tipici della Val di Vara.

Fonte: Web





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza