Trofeo Gianni Cozzi

Ondine vincitore assoluto

Ondine
giovedì 14 maggio 2009

Ancora una splendida giornata di regata a Sanremo per il Trofeo Gianni Cozzi; gli equipaggi hanno affrontato un percorso costiero, con partenza da Sanremo sino a Imperia e ritorno ad Aregai. Anche oggi il mare e il vento sono stati generosi con gli equipaggi iscritti al Trofeo Cozzi, che hanno affrontato una regata costiera, partita da Sanremo con rotta Imperia e ritorno ad Aregai.

Il percorso, lungo e tutto sotto costa, è stato impegnativo e ha permesso un buon confronto fra le imbarcazioni, raggruppate nelle diverse classi.
Vincitore assoluto del Trofeo Overall Gianni Cozzi è Ondine, Swan 53 di Marco Gerbaudo dello Yacht Club Sanremo. Secondo posto per Enigma II, di Franco Ardissone, IMX 40 della Lega Navale di Imperia e terzo Emotion, uno Swan 391 di Franco Gaiani, anch'esso dello Yacht Club Sanremo. 

Passando alle classe nella Orc 1 troviamo al primo posto Ondine, secondo classificato Enigma II e terzo Vitesse, l'Esse 850 di Parmeggiani e Gazzano dello Yacht Club Sant'Ampelio.In Orc 2 vince Emotion, che oggi fa un primo posto; secondo classificato Il Pingone di Mare, Elan 31 di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo) e terzo posto per Veladoc Nikita, Bavaria 35 Match di Ida Schiavi (Veladoc Racing Team).

In classe Libera Momo 3, di Gardini e Rangoni si piazza primo, seguito da Big Blue, X43 di Giuseppe Giuliani. Al terzo posto troviamo Signora del Mare, GS 45 di Gianni Boccasini.Per la Libera 2 Matteo Scandolera, con il suo Sun Fast 37 Irruenza Gadgets stravince con due prime posti. Sul secondo scalino del podio sale Niccolò Ronzoni, con Leoni da Mare II, First 36.7 e terzo Vie En Blue, un altro First 36.7 di Simone Cavazzuti. 

Infine per la classe Gran Crociera vince Margiò di Paolo Monti; secondo posto per Benan di Egidio Zordan e terzo per Piccola Peste di Massimo Pagani. Il Trofeo Gianni Cozzi è organizzato dagli Yacht Club Sanremo e Aregai, grazie al sostegno del Gruppo Cozzi Parodi, rappresentato da Marina degli Aregai, Portosole, Marina di San Lorenzo, Castellaro Golf, Aregai Marina, della Camera di Commercio di Imperia e di Isnardi.


Fonte:
Anna Rita Arborio
Responsabile Comunicazione
Yacht Club Sanremo
Corso Nazario Sauro 32
18038 Sanremo (IM)
Tel 0184 503760 Fax 0184 546038

 

 



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Astoria Hotel Astoria
Incantevole vista del mare e dei monti, luogo di relax
Hotel Parigi Hotel Parigi
la tua finestra sul mare benessere e mare in un sogno realizzabile
Casavacanze Albenga Casavacanze Albenga
Nel centro storico di Albenga, trilocale arredato affacciato sui pini
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza