Trofeo Gianni Cozzi

Ondine vincitore assoluto

Ondine
giovedì 14 maggio 2009

Ancora una splendida giornata di regata a Sanremo per il Trofeo Gianni Cozzi; gli equipaggi hanno affrontato un percorso costiero, con partenza da Sanremo sino a Imperia e ritorno ad Aregai. Anche oggi il mare e il vento sono stati generosi con gli equipaggi iscritti al Trofeo Cozzi, che hanno affrontato una regata costiera, partita da Sanremo con rotta Imperia e ritorno ad Aregai.

Il percorso, lungo e tutto sotto costa, è stato impegnativo e ha permesso un buon confronto fra le imbarcazioni, raggruppate nelle diverse classi.
Vincitore assoluto del Trofeo Overall Gianni Cozzi è Ondine, Swan 53 di Marco Gerbaudo dello Yacht Club Sanremo. Secondo posto per Enigma II, di Franco Ardissone, IMX 40 della Lega Navale di Imperia e terzo Emotion, uno Swan 391 di Franco Gaiani, anch'esso dello Yacht Club Sanremo. 

Passando alle classe nella Orc 1 troviamo al primo posto Ondine, secondo classificato Enigma II e terzo Vitesse, l'Esse 850 di Parmeggiani e Gazzano dello Yacht Club Sant'Ampelio.In Orc 2 vince Emotion, che oggi fa un primo posto; secondo classificato Il Pingone di Mare, Elan 31 di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo) e terzo posto per Veladoc Nikita, Bavaria 35 Match di Ida Schiavi (Veladoc Racing Team).

In classe Libera Momo 3, di Gardini e Rangoni si piazza primo, seguito da Big Blue, X43 di Giuseppe Giuliani. Al terzo posto troviamo Signora del Mare, GS 45 di Gianni Boccasini.Per la Libera 2 Matteo Scandolera, con il suo Sun Fast 37 Irruenza Gadgets stravince con due prime posti. Sul secondo scalino del podio sale Niccolò Ronzoni, con Leoni da Mare II, First 36.7 e terzo Vie En Blue, un altro First 36.7 di Simone Cavazzuti. 

Infine per la classe Gran Crociera vince Margiò di Paolo Monti; secondo posto per Benan di Egidio Zordan e terzo per Piccola Peste di Massimo Pagani. Il Trofeo Gianni Cozzi è organizzato dagli Yacht Club Sanremo e Aregai, grazie al sostegno del Gruppo Cozzi Parodi, rappresentato da Marina degli Aregai, Portosole, Marina di San Lorenzo, Castellaro Golf, Aregai Marina, della Camera di Commercio di Imperia e di Isnardi.


Fonte:
Anna Rita Arborio
Responsabile Comunicazione
Yacht Club Sanremo
Corso Nazario Sauro 32
18038 Sanremo (IM)
Tel 0184 503760 Fax 0184 546038

 

 



RivieraLigure.it consiglia:
Softimax - Tecnologie Informatiche Softimax - Tecnologie Informatiche
L'informatica al tuo servizio
Torre Pernice Torre Pernice
Nel centro della piana di Albenga si estende su una superficie di 11 ettari
Hotel Astoria Hotel Astoria
Incantevole vista del mare e dei monti, luogo di relax
La Terrazza La Terrazza
Ideale per una gita al mare, per gustare la tipica cucina ligure e godere dell’ospitalità di un antico vecchio borgo


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza