Trofeo Gianni Cozzi

Settima edizione il 28 e 29 maggio

Trofeo Gianni Cozzi - Foto di Matteo Littardi
giovedì 26 maggio 2011

Settima edizione per il Trofeo Gianni Cozzi in programma dal 28 al 29 maggio. Organizzato dallo Yacht Club Sanremo e dallo Yacht Club Aregai, ogni anno, questa manifestazione è sempre premiata da un’importante presenza di imbarcazioni.

Già il 27 maggio, venerdì, alle 18.00, gli armatori si incontreranno allo Yacht Club Sanremo per lo Skipper’s Meeting, durante il quale saranno approfonditi i dettagli tecnici delle regate. Sabato mattina, alle 12.00, partirà la prima prova con il percorso costiero Sanremo – Ospedaletti – Bordighera – Sanremo.

Per domenica la partenza sarà alle ore 11.00, con il percorso che si dirigerà verso Arma – San Lorenzo – Imperia per poi arrivare ad Aregai. La premiazione si svolgerà domenica a Marina degli Aregai, alle ore 19.00.

Il Trofeo Gianni Cozzi è organizzato con la partecipazione di Assonautica Imperia, Yacht Club Sant’Ampelio, Veladoc, Circolo Nautico Arma ed è una delle poche manifestazioni che coinvolge per davvero tutti i circoli nautici della Riviera dei Fiori.

Partner dell’evento la Camera di Commercio di Imperia, Isnardi e il Gruppo Cozzi Parodi, con le società Marina degli Aregai, Portosole, Marina di San Lorenzo, Castellaro Golf Resort e Aregai Marina.



Fonte:

Yacht Club Sanremo

Corso Nazario Sauro 32

18038 Sanremo (Im)

Tel 0184 503760 Fax 0184 546038



RivieraLigure.it consiglia:
Flora Hotel Flora Hotel
Tranquillo, accogliente e centrale: è tempo di una vacanza all’Hotel Flora
Hotel Globo Hotel Globo
In pieno centro a Sanremo e recentemente ristrutturato
Hotel Belsoggiorno Hotel Belsoggiorno
A 100 metri dal e a pochi passi dalla pista ciclabile
Hotel Astoria Hotel Astoria
Incantevole vista del mare e dei monti, luogo di relax


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza