'Un sorriso fuori dal comune'

Al Maurizio Costanzo Show

Galtieri e Vaccarezza al Maurizio Costanzo Show
lunedì 3 novembre 2008

Dopo la felice esperienza con la partecipazione al programma di Miss Maglietta Bagnata 2008, Floriana Panella, lo scorso 2 ottobre, la Eccoci Eventi, Marco Dottore e Luca Galtieri, è stata ospite nella puntata che andrà in onda domenica 30 novembre su Canale 5 alle ore 23.30 circa con replica sabato 6 dicembre in mattinata dalle ore 10.30 circa.

E' stata l'occasione per presentare un' iniziativa che coinvolge in prima persona i Sindaci deI Comuni della Provincia di Savona "UN SORRISO FUORI DAL COMUNE", prima gara di barzellette tra sindaci che si svolgerà martedì 2 dicembre 2008, presso il Teatro Loanese.
Ospiti al Teatro Parioli, in prima fila centrale, Luca Galtieri in qualità di organizzatore dell'evento ed il Sindaco di Loano Angelo Vaccarezza in rappresentanza del comune ospitante l'originale gara. Verso la metà della trasmissione che aveva come ospiti sul palco noti comici del panorama italiano, Maurizio Costanzo ha introdotto l'iniziativa dando di seguito la parola per i dettagli a Luca Galtieri il quale ha ricordato come è nata l'idea di realizzare lo spettacolo "UN SORRISO FUORI DAL COMUNE" e l'ottima risposta da parte dei Sindaci invitati a parteciparvi. A tal proposito Luca, ha presentato il Sindaco Vaccarezza.

A questo punto il Dr. Costanzo, prima di lasciare la "linea" al Sindaco ha ricordato che tanti anni fa (metà anni 80) partecipò in qualità di giurato al Giardino del Principe di Loano per una giovane manifestazione di comici che poi è diventata una grande kermesse della risata.
Dopo un'altra breve spiegazione da parte di Costanzo dell'evento "UN SORRISO FUORI DAL COMUNE", arriva il momento del Sindaco che con grande entusiasmo e simpatia (alzandosi in piedi) si cimenta nel racconto di una barzelletta sulla nostra provincia ... che non sveliamo ... e che vi invitiamo a seguire dapprima in TV e dal vivo martedì 2 dicembre ore 21.30 insieme agli altri Sindaci coinvolti.

Vi ricordiamo che:
  a. la serata è ad ingresso libero con offerta a favore dell'Unità Spinale di Pietra Ligure;
  b. le esibizioni dei Sindaci saranno video riprese ed inserite nel portale www.tgevents.it nel quale a partire  da mercoledì 10 dicembre dalle ore 19:00 per 30 gg. (scadenza 10 gennaio 2009), il pubblico potra votare la migliore barzelletta e decretare il vincitore che sarà insignito del titolo di "ambasciatore del sorriso";
  c.presenta lo show il mago-comico Gabriele Gentile con approfondimenti a cura della giornalista Elisabetta Mandraccio;
  d. interverranno in qualità di  Super Giurati i comici CLAUDIO LAURETTA E RENZO SINACORI che per l'occasione ricorderanno insieme a GABRIELE GENTILE il loro prossimo spettacolo di domenica 7 dicembre che si svolgerà in occasione della "Notte Bianca di Pietra Ligure" in Piazza San Nicolò insieme ad altri comici quali Giampiero Perone e Francesco Rizzuto per la grande notte della risata.

Fonte:

Eccoci Eventi
0182.554886
335.5993575/3
agenzia@eccoci.it
www.eccoci.it
www.tgevents.it


RivieraLigure.it consiglia:
Residence San Giovanni Residence San Giovanni
Appartamenti fronte mare a Loano
Casa Vacanze San Matteo Casa Vacanze San Matteo
appartamenti confortevoli fronte mare loano
Residence I Morelli Residence I Morelli
Residence tranquillo immerso nel verde e con grande piscina.
Hotel Casella Hotel Casella
Zona tranquilla e verdeggiante, a pochi minuti dal centro e dal mare. Un' oasi di tranquillità!


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza