'Vivai Montina' presenta il Concorso FiordiMiss

Pre- finale il 22 Agosto

Fior di Miss 2008
mercoledì 12 agosto 2009

Il Comune di Cisano sul Neva in collaborazione con l’Azienda Vivai Montina presentano per la prima volta, una spettacolare PRE-FINALE del concorso FIORDIMISS. Sabato 22 agosto, tra tutte le Miss e gli artisti partecipanti, saranno selezionate 12 Miss e 12 Pittori che andranno di diritto alla Finale Nazionale che si svolgerà presso i Vivai Montina sabato 5 dicembre 2009.

Il concorso, nato nel 2006, all’interno del Vivaio coinvolge per l’edizione 2009 la ridente cittadina dell’entroterra ligure.

Il programma prevede nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 (le opere prima dell’inizio concorso, verranno vidimate dall’Amministrazione) sino alle ore 20.30, all’interno del suggestivo centro storico di Cisano Sul Neva numerose performance artistiche a cura di "onorevoli" pittori (tutti gli artisti interessati possono contattare direttamente i Vivai Montina ai numeri 0182.595033 - 331.6071402 o via e.mail info@vivaimontina.it ) che dovranno raffigurare con tecnica libera, su un formato di 50x70, scorci fioriti di Cisano Sul Neva. Gli stessi potranno esporre durante la performance un max. di 5 proprie opere come "biglietto da visita". Non mancherà una speciale esibizione Fiordimiss, (tecnica Body Painting) a cura della coppia vincitrice dell’ultima edizione, la Pittrice "Didi Armellin e la MISS Jessica Michelon.

Di tutte le opere "in concorso", un’apposita giuria tecnica ed istituzionale, ne selezionerà 12 che saranno di seguito abbinate alle 12 Miss selezionate nello spettacolo-sfilata serale che si terrà dalle ore 21.00 alle ore 24.00.

Tutte le opere degli artisti saranno comunque esposte per un mese a partire dal giorno seguente presso il Palazzo Gollo. I dipinti potranno essere acquistati (prezzo fissato Euro 200,00) ed il 50% del ricavato andrà in beneficenza a favore di un ente cittadino che verrà ufficializzato la sera stessa della manifestazione. Le 12 Miss ed i 12 pittori parteciperanno il 5 dicembre 2009 alla FINALE FIORDIMISS. Durante la finale il dipinto del fiore selezionato per ogni pittore sarà direttamente raffigurato sul corpo della Miss di riferimento (tecnica Body-Painting) per la più dolce delle fusioni.

Album fotografico

Fior di mass e pittore Jessica Michelon Miss in serra Miss prima uscita Serra

Fonte: Eccoci Eventi



RivieraLigure.it consiglia:
Camping Mauro Camping Mauro
Parco per vacanze sul lungomare. Spiaggia privata, piscine, animazione, ristorante, pizzeria
Hotel Adler Hotel Adler
Hotel ad Alassio a misura di famiglia
Hotel Mignon Hotel Mignon
Hotel Mignon ad Alassio è la soluzione migliore a tariffe convenienti per trascorrere la migliore vacanza nella Riviera ligure.
Hotel Savoia Hotel Savoia
Albergo direttamente sul mare di Alassio, interamente ristrutturato e climatizzato


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza