mercoledì 8 novembre 2017
Il 19 novembre andrà in scena per la prima volta in Liguria il motogiro “Two Wheels - I magnifici 100” che unisce Ponente e Levante, attraverso la passione per le due ruote. Si tratta di una attività voluta e promossa dalla Agenzia in Liguria, voluta dalla Regione per promuovere il territorio attraverso il turismo in moto, praticabile tutto l'anno in virtù del clima fantastico di questa terra.
L'appuntamento è dedicato esclusivamente a 100 piloti: 50 partiranno da Finalborgo (Ponente) e 50 da Levanto (Levante).
L’accredito, in entrambe le località, si apre alle 8.30 con partenza alle 9.00. Alle 11.00 è prevista una tappa intermedia per fare colazione (offerta dalla Regione). L'arrivo per tutti è a Genova. Qui il gruppo compatto parte per una piccola parata in città, con destinazione finale nel fantastico Acquario di Genova, dove verrà offerto il pranzo.
Ogni posto è riservato per un motociclista (senza passeggero). I posto sono limitati e gratutui e le iscrizioni si chiudono non appena si arriva a quota 100!
L’evento non ha scopo di lucro e come finalità ha solo la promozione del territorio e della sua bellezza. Sono ammessi tutti i marchi.
Verranno effettuate riprese per la realizzazione di un video promo della Regione e un fotografo seguirà i motociclisti (motivo per cui i partecipanti dovranno firmare la liberatoria per l'uso delle immagini).
Iscrizione
Per i 50 che partono da Levanto, scrivere a levanto@marronecattelan.com.
Per i 50 che partono da Finalborgo, scrivere a finalborgo@marronecattelan.com
Nell'oggetto della mail, specificare: Con Moto.it in Liguria!