A Carcare arriva l'estate dei ragazzi

Le attività destinate ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni

venerdì 6 giugno 2008

Comune di Carcare – Assessorato ai Servizi Sociali organizza anche quest'anno l'Estate Ragazzi, con attività estive destinate a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni che nell'edizione 2008 si svilupperanno su 4 settimane al Centro Ippico "Mesa Verde" di Saliceto, alla spiaggia di Albissola e al Centro Ragazzi di Carcare. Il tutto con gli educatori della Cooperarci e in collaborazione con le associazioni sportive di Carcare.

Dal 30 giugno all'11 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 9-17, sono previste attività a contatto con la natura, giochi all'aria aperta, equitazione presso il centro ippico "Mesa Verde" di Saliceto e giornate alla spiaggia ad Albissola. Dal 14 al 25 luglio, sempre dal lunedì al venerdì, ma dalle 15 alle 18, si svolgeranno attività in collaborazione con le associazioni sportive di Carcare presso il Centro Ragazzi e gli impianti sportivi del paese.

"Quella delle attività estive dedicate a bambini e ragazzi in età scolare è un'esigenza molto sentita in Val Bormida, alla quale il Comune di Carcare ha sempre cercato di rispondere organizzando giochi all'aria aperta, settimane di equitazione e gite sul territorio – sottolinea Filippo Virgilio Monticelli, assessore ai servizi sociali – E' un importante servizio di sostegno alle famiglie, specie a quelle dove entrambi i coniugi lavorano".

Per informazioni: 019.5154139. 

 





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza